Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, ILM4rcio scrive:
9 ore fa, Fedo scrive:

Ma perché, secondo te invece qualcuno lo fa su Stelvio? O su BMW serie 1?
è questione di IMMAGINE.
Ed è ora che iniziamo ad accettare il fatto che è l'unico fattore che conta veramente ai fini delle vendite di questi prodotti.
Quindi se Tonale ha l'acceleratore incernierato in basso è un'ottima cosa, altroché fisima!

Il 99.9999~% delle persone sulla faccia della terra non sa nemmeno come è fatto un pedale di un'auto, secondo the notano la differenza? Il cliente tipo di un Suv segmento C poi... È già tanto se riescono a capire che due auto uguali ma di colore diverso non sono due modelli diversi...

 

Eccerto allora sono cretini in BMW a fare ste cacate anche su una monovolume...!

Invece se vuoi essere una sportiva seria devi avere il top delle soluzioni tecniche tipo l'albero in carbonio.

Giustissimo! Ma [spoiler] l'hanno fatto e -indovina indovina- non gliene frega niente a nessuno!

Mentre gli altri con ste immagini da finta sportiva vendono a secchiate con un decimo della spesa.

Continuiamo pure a fare i puristi e a schifare questi specchietti per allodole...per fortuna pare però che chi decide veramente la pensi in modo diverso.

 

Tra una Giulia e una Tipo ci sono tantissimi livelli intermedi e tante cose molto più plebee di quelle che ha Giulia possono comunque servire ad innalzare l'immagine di un brand

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pedaliera utilitaria

 

1985 Alfa Romeo GTV6 – what and why – Swadeology

 

Pedaliera sportiva super premium

 

Used Setra S 208 H KLIMA Oldtimer Bus, Bus Coach in 97437 Haßfurt for sale  on TruckScout24

 

(motore centrale, trazione posteriore, cambio manuale)

 

 

@gianmy86 in azione.

 

 

Il tutto per dire, ma non fatevi il sangue marcio per niente.

Ben che vada lo mettono incernierato in basso per motivi di comfort (come sui mezzi pesanti, e non sto scherzando). Tanto col drive-by-wire e l'automatico il punta tacco non te lo fanno più fare.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH scrive:

 

 

 

@gianmy86 in azione.

 

 

Presente! 

 

Ormai la Mi.To. mi sta stretta, non avendo le tendine parasole elettriche e neanche il sedile molleggiante ad aria compressa.

 

E se non li mettono su Tonale avranno perso un cliente! 🤬🤬🤬🤬

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Fedo scrive:

 

Eccerto allora sono cretini in BMW a fare ste cacate anche su una monovolume...!

Invece se vuoi essere una sportiva seria devi avere il top delle soluzioni tecniche tipo l'albero in carbonio.

Giustissimo! Ma [spoiler] l'hanno fatto e -indovina indovina- non gliene frega niente a nessuno!

Mentre gli altri con ste immagini da finta sportiva vendono a secchiate con un decimo della spesa.

Continuiamo pure a fare i puristi e a schifare questi specchietti per allodole...per fortuna pare però che chi decide veramente la pensi in modo diverso.

 

Tra una Giulia e una Tipo ci sono tantissimi livelli intermedi e tante cose molto più plebee di quelle che ha Giulia possono comunque servire ad innalzare l'immagine di un brand

Personalmente anche io preferisco il pedale incernierato in basso perchè così non rovino la punta delle mie Louboutin.

 

653894A9-D901-49EE-ABFF-60667550D81E.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, KimKardashian scrive:

Personalmente anche io preferisco il pedale incernierato in basso perchè così non rovino la punta delle mie Louboutin.

 

653894A9-D901-49EE-ABFF-60667550D81E.jpeg

Sì ma non fare la furbetta, queste gambe sono troppo secche per essere tue 😂😂😂

  • Ahah! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che Tavares ha chiesto centinaie se non migliaie di € di economia sul Tonale, non credo che si metteranno a fare una pedaliera diversa di Compass e di tutte le auto su base SUSW e le sue varie evoluzione…

 

Comunque non è questo che decreterà il successo di Tonale. A Tonale mancherà soprattutto una vera gamma motori da seg.C Alfa del 2020/2025. Peccato perché il resto dovrebbe essere di buon livello penso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se arriva (grazie al Hornet) il 2 litri turbo sui 280cv dello Stelvio più magari mild hybrid 48v e le 4 ruote motrici allora Tonale sarebbe in grado di fare concorrenza ai C suv tedeschi in mercati come gli USA. Poi da noi andranno 1.6 Diesel e 1.5 mhev. Infine i phev saranno perfetti per le flotte aziendali con tanti quadri e dirigenti che tanto non ricaricaranno quasi mai, ma si sa già che phev aziendali di verde non avranno quasi niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l’MHEV morirà quasi nell’uovo… commercialmente non nella testa di Tavares che secondo me, sbaglia a tagliare i PHEV.

 

Anche se si Tonale per l’Europa, i PHEV 190-240cv saranno sufficienti ma peccato non osare di più per dar voglia alla gente di prendere Alfa. Gli MHEV avranno sempre troppo CO2 per le flotte secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.