Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, __P scrive:


Nessuno ha mai detto questo…

La gamma motori riportata è quella prevista nel corso del 2022. Per Hornet, che potrebbe riportare ip marchio in EU, un 2.0 l è previsto, per cui non è da escludere che lo si possa vedere sulla Alfa in un secondo momento, o che questo finisca solo fuori EU.

Non so quanto abbia senso riportare la Dodge in Europa con un modello gemello ma più potente, almeno momentaneamente. Alfa non avrebbe da perdere in questo modo? 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Non so quanto abbia senso riportare la Dodge in Europa con un modello gemello ma più potente, almeno momentaneamente. Alfa non avrebbe da perdere in questo modo? 


Dubito che sia in EU che in US avranno motori differenziati in caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Marco1975 scrive:

Certo che sì ! Primo mercato per Alfa …

Si, ma ha senso avere due auto, praticamente identiche, con Alfa prezzata (giustamente) più in alto e con lo stesso motore? Difficile pensare che vadano su Alfa piuttosto che su Dodge, ma non perché Dodge è americana, quanto perché risulta più conveniente. A meno che non spingano su una Tonale simil Quadrifoglio... 

 

Secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo sul sito polacco che ha riportato per primo i leak delle specifiche di Tonale, esso riporta che oltre alle motorizzazioni già citate in questo topic ci sarà anche una versione col 1.3 T4 130cv abbinato ad un DCT. 

Guardando questo vecchio spy (il foglio delle specifiche sul finestrino riportava 1300) non sembrano esserci i semiassi

2992B2C2-B71F-4E69-AE87-234056F8CAD0.jpeg

7361A250-495D-4763-BAFB-002F11CBC7B9.jpeg

Mentre nello spy sulla bisarca pubblicato oggi si vede sporgere il motore elettrico (penso sia troppo grande per essere un differenziale classico) e la linea di scarico sembra seguire un percorso diverso: il tubo invece di entrare nel silenziatore dalla parte posteriore, sembra entrare da sinistra.

68989F46-0ED5-4269-A212-5267479FE5C9.jpeg

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.