Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Dando un occhio alla

motorizzazioni, alla fine l’unica mancanza rispetto alla concorrenza sarà  una versione top a benzina con il 4X4. Se consideriamo che sono versioni che alla fine in Europa hanno mercato solo in U.K., Germania e Svizzera, mi sembra una falla solo di immagine più che di mercato.
Per gli USA, se Proprio volessero un SUV AR prestazionale, c’è  l’opzione Stelvio. Alla fine anche in Europa, la clientela di  un ipotetico Tonale benzina high performance 4X4…potrà sempre virare su Stelvio. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco scrive:

Dando un occhio alla

motorizzazioni, alla fine l’unica mancanza rispetto alla concorrenza sarà  una versione top a benzina con il 4X4. Se consideriamo che sono versioni che alla fine in Europa hanno mercato solo in U.K., Germania e Svizzera, mi sembra una falla solo di immagine più che di mercato.
Per gli USA, se Proprio volessero un SUV AR prestazionale, c’è  l’opzione Stelvio. Alla fine anche in Europa, la clientela di  un ipotetico Tonale benzina high performance 4X4…potrà sempre virare su Stelvio. 

Si ma si parla di quote di mercato abbastanza piccole 

il plug in da 275 cv ed il 2.0 per il marcato americano saranno sufficienti per intercettare il pubblico che vuole una tonale 

chi non la sceglierà non sarà per la mancanza di una versione pompata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, ale75 said:

Si ma si parla di quote di mercato abbastanza piccole 

il plug in da 275 cv ed il 2.0 per il marcato americano saranno sufficienti per intercettare il pubblico che vuole una tonale 

chi non la sceglierà non sarà per la mancanza di una versione pompata


Si sì, era quello che intendevo dire, quote di mercato non essenziali. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... è restato abbastanza fedele al Concept (un filo più alta la sezione del faro). Ma mi sembra uscita molto bene ed estremamente riconoscibile di notte.

Se è lo stesso faro del Clinic vuol dire che quella foto era decisamente disgraziata.........

t1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


BSG? 🤔

Il powertrain PHEV è un P4, con il motore elettrico che alimenta direttamente l’assale posteriore.

Tra l’altro su Tonale si starà sui 60 o qualcosa in più km di autonomia elettrica secondo lo standard WLTP.

 

Oltre al motore sull'asse posteriore il powertrain PHEV ha un BSG collegato direttamente al motore

 

jeep renegade ibrida moto generatore anteriore (1).png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, kenzo scrive:

Se è lo stesso faro del Clinic vuol dire che quella foto era decisamente disgraziata.........

t1.jpg

Non è lo stesso: quello era più sviluppato in altezza e in generale sembrava più squadrato.

 

Comunque mi permetto di chiedere al reparto comunicazione di Alfa di smetterla con sto battito cardiaco che ciclicamente ritorna imperterrito: passate oltre 💀

  • Mi Piace 3

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/12/2021 at 22:36, __P scrive:


Dipende dalla motorizzazione. 😉


Tonale é su di un altro livello rispetto a Tonale, sia per dimensioni overall che per dotazione di serie ed a pagamento.

Costerà di più rispetto a Compass (non so di quanto), ma dubito si toccheranno dei delta di prezzo di 10/15k come hai scritto.

 

Spero ce ne sia una nella fascia intorno ai 30 (di listino), per essere tra le papabili quando finiranno i 5 anni della Compass e dovrò sostituirla. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.