Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, LucioFire scrive:

ho idea che pure il disegno stesso del cerchio qua sia molto importante...e vedendo gli ultimi cerci alfa (ne azzeccano mediamente 2 su 5) non sono molto fiducioso

Penso che i cerchi del video siano un caso particolare, perché non li vedo bene nemmeno sulla X2, forse nemmeno sulla Q3 dato che sono relativamente grandi e mi danno l'idea di un cerchione vuoto. Quelli su Giulia, a parte quelli della versione Business aerodinamici (ma per l'esigenza erano evidentemente il disegno migliore) li approvo tutti. Per Stelvio, un 'no' per due dei suoi cerchi però per Tonale, da quelli che si sono visti finora, vanno piuttosto bene anche per pollici minori, il che è una gran qualità secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spererei di no, sarebbe bello tenessero un filo conduttore, per quanto di importanza marginale. Inoltre, se non sbaglio, anche Seat propone una scritta in corsivo centrale

2 minuti fa, Falcoant scrive:

Sono tornati al font classico "alfa" per scrivere il nome tonale o sbaglio?

Già abbandonato il font moderno di Giulia e Stelvio, poi portato pure sulle ultime generazioni di mito e Giulietta?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhhhh🤔...quel tricolore sulle frecce degli specchietti non mi fa impazzire....speriamo sia optional, mi sa un po' di tamarrata. In Giulia e Stelvio la bandierina in zona selettore cambio ci poteva anche stare (piccolina, carina), ma una cosa così messa all'esterno sulle calotte degli specchietti in una vettura di serie...speriamo di no.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/1/2022 at 22:39, Tecno78 scrive:

Sono pronto agli insulti XD 

 

Per me, se questo è il futuro alfa, è un enorme passo indietro rispetto a Giulia/Stelvio. Mi spiego: scudetto "vecchio" chiuso e non a V, fari che riprendono la 159, maniglia posteriore nascosta, richiami nel quadro di bordo alle vecchie alfa.. io respiro e vedo roba già vista.. roba da vecchi appassionati 

 

Giulia/Stelvio avevano tutto nuovo, un bel taglio netto col passato, roba nuova!

 

Non dico che non mi piaccia e spero venda tanto, ma io vedo solo roba vecchia.. perdonatemi ma sono troppo attaccato al progetto Giorgio, come ideali e spirito. Qui ci vedo l'alfa di Torino... L'alfa di Modena era ben altro ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

Permettimi, de gustibus. Per me tonale, dal punto di vista estetico, ha un design più innovativo rispetto a giulia e Stelvio, che mi son sempre sembrate un po' troppo tradizionali come design. Poco innovative, troppo timide. Per me Giulia e Stelvio sono la fine di alcuni stilemi iniziati con la 147 nel lontanto 1999, specialmente per quel che riguarda il famoso scudetto e il famoso trilobo. Gira e rigira il frotnale della 147 lo hanno messo in varie salse su tutti i modelli fino alla Stelvio. Finalmente, dico io, con Tonale inizia qualcosa di nuovo: un nuovo trilobo, molto più moderno e giustamente stilizzato. Finalmente anche Alfa avrà una forte impronta stilistica nei fanali anteriori a 3 elementi, che aveva introdotto Giugiaro su 159 e Brera, ma poi erano stati troppo presto abbandonati. Su tonale invece i fari a 3 elementi ne caratterizzano fortemente il frontale, rendendola immediatamente riconoscibile anche al buio, senza che venga scambiata per una BMW, o per una Audi, come è accaduto per Giulia.

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 3
Link al commento
Condividi su altri Social

F459D31E-9C21-4F35-94C1-E52DC097002C.jpeg.6115f80ccd717acd9448c938276173f9.jpeg

 

 

Interni Sprint/Veloce


2AECBB7D-A0C5-43F4-94E1-DB006D05081A.jpeg.fe75bf95ab84183a5ae94ecaa072e50e.jpeg
 

 

 

3 ore fa, Ross 9 scrive:

Meh

 

Basta un cerchio (osceno) di 1 pollice in meno e la vista laterale diventa abbastanza tremenda.

 

 


Di serie già dalla Super cerchi da 18”. Solo per questa versione saranno opzionali anche dei 17”.

19” di serie per la Veloce e 20” opzionali per tutti gli allestimenti. Di serie sulla versione “Speciale” launch edition.

Già l’allestimento Super sarà molto accessoriato!

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.