Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, KimKardashian said:

Secondo me esce perfetta: è piu grande di Compass di qualche 8/10 centimetri quindi anche l’abitacolo sarà più largo e spazioso e avrà un baule normale (su Compass è minuscolo), oltre alla meccanica che sarà eccellente (ditemi un’Alfa che ha fatto schifo negli ultimi 30 anni?).

 

Compassa has a small trunk because of rear suspension scheme and not because of dimensions. Rear MacPherson suspension takes a lot of vertical space. Actually the solution would be to replace MacPherson with a simple multilink like on the Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Bare scrive:

Compassa has a small trunk because of rear suspension scheme and not because of dimensions. Rear MacPherson suspension takes a lot of vertical space. Actually the solution would be to replace MacPherson with a simple multilink like on the Giulietta.

Lo so ho una Compass 2.0 MJ AT9

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Secondo me esce perfetta: è piu grande di Compass di qualche 8/10 centimetri quindi anche l’abitacolo sarà più largo e spazioso e avrà un baule normale (su Compass è minuscolo), oltre alla meccanica che sarà eccellente (ditemi un’Alfa che ha fatto schifo negli ultimi 30 anni?).

 

10 cm più larga di Compass? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, gianmy86 scrive:

Chi voleva la Tipo SUV? 😂


In effetti c’ho pensato anch’io, ma guai a dirlo sennò si rientra nel loop di Giulietta non è Bravo.

 

Però tanto per capire le proporzioni verticali metto due foto

 

 

0E09247A-1EBB-4DC9-BE31-4A6D34A10DC9.jpeg

1B9003E3-3C74-4034-A6F3-7FC7EEF6A217.jpeg
 

37DECD0E-6B18-4DEE-A7DD-4DB9F7AD4091.jpeg

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema saranno i dettagli che nel concept rendeva il tutto molto più snello ed elegante, ed allo stesso tempo sportivo come i fari posteriori e anteriori molto sottili, e la linea cromata intorno ai finestrini.

 

Sul modello di serie tutto questo sembra (per il momento e per quello che abbiamo visto) cannato e rende il tutto goffo. Un bel panettonone… purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco cosa si aspettava chi dice che è un pandoro... È un SUV... È più piazzata di 147 (anche se ci vuole poco)...

Al netto del fatto che odio tutti i SUV, relativamente la trovo niente male e molto meglio di quello che mi aspettassi. Sembra sparito anche il becco di papera sul portellone che era quello che mi lasciava più dubbi.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.