Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

ho messo la faccina preoccupata perché la parte finale della coda della 146 era stata risolta in modo davvero pessimo, ma fino alla fine della nervatura laterale invece non era niente male, anzi il paragone con le cugine Fiat e Lancia era abbastanza impietoso (per loro).

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, v13 scrive:

ho messo la faccina preoccupata perché la parte finale della coda della 146 era stata risolta in modo davvero pessimo, ma fino alla fine della nervatura laterale invece non era niente male, anzi il paragone con le cugine Fiat e Lancia era abbastanza impietoso (per loro).

A me 146 non dispiaceva (al contrario di 145 che aveva un bel davanti, un bel didietro, ma una fusione spigoloso/arrotondato che stonava).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jameson scrive:

A me 146 non dispiaceva (al contrario di 145 che aveva un bel davanti, un bel didietro, ma una fusione spigoloso/arrotondato che stonava).

io invece preferivo la 145 proprio per la strana fiancata.

Bangle sapeva e sa il fatto suo

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se si può chiedere ma su quattroruote c'è un articolo premium pubblicato proprio oggi in cui si parla della Tonale. C'è chi ha la possibilità di leggerlo? Aggiungono qualcosa di nuovo rispetto a quello che già si sa qui nel forum? p.s. per i moderatori: se è un commento fuori luogo cancellatelo pure. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, libbio scrive:

Non so se si può chiedere ma su quattroruote c'è un articolo premium pubblicato proprio oggi in cui si parla della Tonale. C'è chi ha la possibilità di leggerlo? Aggiungono qualcosa di nuovo rispetto a quello che già si sa qui nel forum? p.s. per i moderatori: se è un commento fuori luogo cancellatelo pure. 


No tranquillo…

L’importante è che non vengano pubblicati immagini, testi o addirittura screenshot dell’articolo in questione a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, libbio scrive:

Non so se si può chiedere ma su quattroruote c'è un articolo premium pubblicato proprio oggi in cui si parla della Tonale. C'è chi ha la possibilità di leggerlo? Aggiungono qualcosa di nuovo rispetto a quello che già si sa qui nel forum? p.s. per i moderatori: se è un commento fuori luogo cancellatelo pure. 

Fino a quando non si chiede di postare scansioni di pagine di riviste o altro materiale protetto da copyright.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.