Jump to content
Message added by __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Recommended Posts

37 minuti fa, Lagarith scrive:

Scusa ma può essere che i cm in più sono legati alla necessità di ampliare il bagagliaio alla luce dell'utilizzo di sospensioni più ingombranti? Ripenso al discorso 147 o piuttosto a Stelvio che ha uno sbalzo posteriore pronunciato proprio per ampliare il baule

Rispetto alla Compass non penso cambi più di tanto l'ingombro delle sospensioni, la configurazione è la stessa

• I Like! 2

5 ore fa, savio.79 scrive:

Noooo che cagata le "frecce dinamiche" se fatte male (cioè come quasi tutte quelle che ho visto).

Infatti, si accendono un po' per volta e appena arrivate alla fine si spengono tutte all'improvviso, danno fastidio. Dovrebbe restare per un po' accesa l'intera freccia, oppure spegnersi dinamicamente come si accende.

37 minuti fa, jameson scrive:

Infatti, si accendono un po' per volta e appena arrivate alla fine si spengono tutte all'improvviso, danno fastidio. Dovrebbe restare per un po' accesa l'intera freccia, oppure spegnersi dinamicamente come si accende.

Knight Rider Kitt GIF - Knight Rider Kitt David Hasselhoff - Discover &  Share GIFs

• I Like! 1
  • Adoro! 1

4 ore fa, xtom scrive:

Dimensioni e bagagliai a confronto

image.thumb.png.d131ea1c30fcf2574be9f29b31d3bd02.png

image.thumb.png.b0f512e70ace1f0806acf55f72c20ee4.png

image.thumb.png.e6bcdceb9b644d5cd8382ebc714d0742.png

Evidentemente col restyling della compass hanno aumentato il bagagliaio...prima era sotto 390 mi pare

4 ore fa, aboutdas scrive:

- Fari solo full-LED, Tonale non ha alogene all'anteriore in nessuna forma AFAIK. (AFRC)*

A facc 'ro cazz  :D

4 ore fa, aboutdas scrive:

4 ore fa, Gil scrive:

Credo che complessivamente esteticamente salti fuori semplicemente @la più bella del reame.

nel suo segmento 

come il 90% delle alfa...ogni volta che escono...

2 ore fa, fedegta scrive:

Credo che comunque sia corretto cercare di fixare il "difetto" di Compass, riguardo la capacità di carico.

Confronto con Stelvio dell'epoca in versione spy :)

Con.jpg

mi pare scongiurato il minkiaeffetto della ruota posteriore decentrata come sulle jeep giusto?

• I Like! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

20 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Come già detto molte volte sta venendo fuori un ottimo progetto e con le sinergie Stellantis i margini per me arriveranno.

Oddio, quante sinergie si potranno avere in progetti il cui sviluppo è stato portato quasi a termine prima della fusione non saprei.

Le vere sinergie si vedranno dal ‘23 in poi ma su altri modelli.

Al momento le sinergie le faranno gli uffici acquisti su gomme, dischi freno, pastiglie etc…

• __P locked this topic
  • __P unlocked this topic
  • __P locked and unlocked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.