Jump to content
Message added by __P

Aggiornamenti al 01/05/2021

Sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW. Motori con tecnologia MHEV e PHEV.
In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022 - Fonte
596521851_alfaromeotonaleclinictestspy(3).jpeg.82342cb7d5ab21424ed3cfec63a79d8a.jpeg 1971001179_alfaromeotonaleclinictestspy(2).jpeg.3677cf7ce690cbfc2554f34bfc715899.jpeg 496206257_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpeg.e34d7d0c55dfe731e5b4c8080da2bcfb.jpeg 1371231058_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpg.bd69897be90ddc89617465d0dfb4a048.jpg
Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Recommended Posts

33 minuti fa, Ross 9 scrive:

Immagino in primis il 1.5 e la PHEV? Dal poco che so, i prototipi diesel non sono in grande numero..

Vabbè il diesel é stracollaudato, tra l'altro guido spesso una 500X col 1.6 120cv ed é un ottimo motore, elastico e parco. 

Se dovessi prendere Tonale, facendo circa 50.000 km all'anno la prenderei sicuramente diesel. 

A Gennaio scade il leasing della vettura aziendale del mio ufficio, metto la Tonale in lista delle papabili!? 😅

La risposta dell'ufficio acquisti:

mi-faccia-il-piacere-ma-dai.gif.ff33f4a0ca531c3f3595524c6ecf69e7.gif

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

13 ore fa, Beckervdo scrive:

Passo indietro rispetto a cosa?

Rispetto ad una Giulia grazie al cax.. :D

è un SUV di segmento C, che dinamica di guida può mai avere?

Bisogna valutarla rispetto alle c suv 

non certo a rispetto a “sua maestà la giulia.”

ma anche rispetto a 156 o a una serie 3 vecchia le c suv sono molto peggio come dinamica di guida.

Edited by Gil
  • I Like! 3

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo 159 Sw

Mini Cooper

Io della dinamica di guida Alfa non ho paura. Anche quando hanno maneggiato TA sono riusciti a sfornare prodotti di riferimento, che hanno fatto la storia. Sono convinto che sarà comunque la migliore del segmento come sensazioni di guida. Peraltro, è un segmento dove la guida conta poco o nulla. La vera sfida si giocherà sulle dotazioni, sugli ADAS e sulla comunicazione del prodotto. Se sono riusciti a vendere Q2 et similia, c'è spazio per tutti, figuriamoci per Alfa...

• I Like! 5

21 minuti fa, MotorPassion scrive:

A Gennaio scade il leasing della vettura aziendale del mio ufficio, metto la Tonale in lista delle papabili!? 😅

La risposta dell'ufficio acquisti:

mi-faccia-il-piacere-ma-dai.gif.ff33f4a0ca531c3f3595524c6ecf69e7.gif

non è che  , penso , altri modelli te li diano in pronta consegna

per un semplice e combattivo Doblò mi sono sentito rispondere .... 6 mesi di consegna

per cui puoi provarci a mettere il Tonale .. hai visto mai che ti diano una opening edition

38 minuti fa, giopisca scrive:

non è che  , penso , altri modelli te li diano in pronta consegna

per un semplice e combattivo Doblò mi sono sentito rispondere .... 6 mesi di consegna

per cui puoi provarci a mettere il Tonale .. hai visto mai che ti diano una opening edition

Se fosse un'auto che uso solo io magari la proporrei, ma visto che è condivisa con il collega forse opteremo per altro anche perchè dubito che possa venire accettata come auto. Più probabile che allunghino il noleggio dell'attuale.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

mi rifaccio vivo dopo un bel po'...
vista dal vivo da fuori fa una bella impressione, un pochino effetto macchina stretta ma penso sia un'illusione ottica, interni non mi piacciono, disposizione cambio ecc
Il fatto che venga fatta in uno stabilimento come pomigliano e che giri su impianti in parte vecchi non mi rassicura, gli impianti nuovi sono ancora in via di completamento...mah

La potrei valutare? non so

• I Like! 1
  • Thanks! 1

25 minuti fa, alederme scrive:

mi rifaccio vivo dopo un bel po'...
vista dal vivo da fuori fa una bella impressione, un pochino effetto macchina stretta ma penso sia un'illusione ottica, interni non mi piacciono, disposizione cambio ecc
Il fatto che venga fatta in uno stabilimento come pomigliano e che giri su impianti in parte vecchi non mi rassicura, gli impianti nuovi sono ancora in via di completamento...mah

La potrei valutare? non so

Impianti vecchi a Pomigliano? :gratta:

Il mio ragazzo guida una Fiat

In piena notte

In cerca di guai

13 ore fa, stev66 scrive:

Comunque, grazie a Dio, è arrivato un buon motivo per non comprarla. 😜

La dinamica di guida nella scelta di un'auto non conta se si parla di Alfa...o conta SOLO per alfa quando il giudizio è negativo :D

13 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

“L’utenza reale” si prende una compass perché dovrebbe spendere 10/15k in più per questa???

Perchè comprare un'audi quando si risparmia le stesse cifre con skoda? :D

9 ore fa, only-alfa scrive:

Vabbè il diesel é stracollaudato, tra l'altro guido spesso una 500X col 1.6 120cv ed é un ottimo motore, elastico e parco. 

Se dovessi prendere Tonale, facendo circa 50.000 km all'anno la prenderei sicuramente diesel. 

50? ma anche 25.000 all'anno eh

• I Like! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• __P locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.