Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, LucioFire scrive:

ehhhh...ho paura pure io che l'industrializzazione abbia portato a molti tagli

naaaaa....troppo piazzata...

più questa a panettoncino

 

maxresdefault-2.jpg

Sembra quella di Roberto Di Giuseppe, Idolo. Nelle cronoscalate ero sempre diviso a metà tra V6 Ti e GTA. Due modi diversi di essere figo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai allora incomincio io con i flame :si:

 

Da chi ho avuto notizie i pareri erano concordi sul fatto che da guidare non sia questo fulmine a ciel sereno, nulla che si discosti troppo dal feeling che da Compass o 500x, se non pareri di lamento a riguardo l'assetto (troppo rigido).

Poi per carità erano concordi che tutto sommato viene fuori gradevole esteriormente e con i gadget necessari.

Se così sarà, si segue paro paro il filone che tutto il mondo dell'auto ha preso: cioè un solco enorme tra le meccaniche di segmento C e quelle dal D in sù (iso BMW, Mercedes, Jaguar ecc..). E sarebbe un peccato, dato che ci hanno  messo pure una vita ad allungare/allargare il pianale.

 

Pls: non attaccate il pippone sul fatto che chi guida i SUV C se ne frega di dove è la trazione e del piacere di guida, parlo da "appassionato".

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Ross 9 scrive:

Se così sarà, si segue paro paro il filone che tutto il mondo dell'auto ha preso: cioè un solco enorme tra le meccaniche di segmento C e quelle dal D in sù (iso BMW, Mercedes, Jaguar ecc..). E sarebbe un peccato, dato che ci hanno  messo pure una vita ad allungare/allargare il pianale.

 

 

Le segmento D a volte costano anche di meno di questi SUV, nel senso che una XE costa anche meno di una E Pace e non sono nemmeno lontanamente paragonabili. Presumibilmente qui sarà lo stesso, con tutte le considerazioni del caso, aspettiamo i prezzi ma penso che saranno piuttosto allineati, un filo più in basso ad E pace, che avendo AWD costa un pochino di più 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Critiche sul feeling di guida le ha fatte pure Tavares, ed una pezza è stata messa.

Da capire quanto sono riusciti a rimediare…

Detto ciò sperare che potesse avere una guida anche solamente paragonabile a Giulia o Stelvio, o anche solo Giulietta con quel comparto handling era pura utopia.

Si uniforma al segmento, dove la cosa più importante sono le quote mensili dei noleggi/leasing.

D’altronde nel segmento chi la fa da padrona ha abituato la clientela ad un certo handling e non è neanche detto che il feeling dinamico di Giulia e Stelvio sia percepito come un plus dai più! Ho sentito più di qualcuno su Stelvio lamentarsi per lo sterzo troppo diretto.

Tonale è stata impostata dalla precedente gestione con una mission diversa rispetto alle due giorgine su questo non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, __P scrive:

Tonale è stata impostata dalla precedente gestione con una mission diversa rispetto alle due giorgine su questo non ci piove.

 

ok, vediamo come va e le critiche son arrivate dalla nuova direzione, ma insomma gli anni sono anche passati, non è che non ci sia stato tempo per lavorare...
concordo sul fatto che nel segmento sarà facile essere nella fascia alta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.