Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Poche vendite sarebbe la fine di AR, questa è un auto creata appositamente per vendere tanto, se venderà poco non credo i francesi continueranno ad investire nel marchio

Non proprio: la fine di Alfa Romeo sarebbero "guadagni insufficienti".

 

In Stellantis Alfa ha senso se è profittevole, e in questo senso è molto più importante vendere "bene" che vendere "tanto" (se per farlo occorre lavorare sul prezzo).

 

Ciò detto è evidente che Tonale è pensata per essere vettura che possa garantire al Biscione anche certi volumi produttivi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, SoUlSnAkE scrive:

Be non siamo stati certo noi italiani ad andare in Francia a dire che non sapevano lavorare…

e non sono tecnici italiani ad andare in Francia a valutare modifiche sugli impianti francesi

 

Ora però meglio tornare in tema, sennò si innescano dei flame inutili, tanto la situazione societaria e quella della lead tecnica tecnologica è un altro argomento

abbiamo la Tonale che ci aspetta

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle ultime pagine deduco che Tonale farà schifo perché un giornalista (che mi starebbe pure simpatico...), ha detto che farà schifo perché è solo bella ma non essendoci il motorone da millemila cavalli farà schifo.

 

Ho dedotto bene? :attorno:

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

Dalle ultime pagine deduco che Tonale farà schifo perché un giornalista (che mi starebbe pure simpatico...), ha detto che farà schifo perché è solo bella ma non essendoci il motorone da millemila cavalli farà schifo.

 

Ho dedotto bene? :attorno:


Direi che possiamo passare oltre, no? 😐

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, mikisnow scrive:

Ma per il fatto che hanno un sacco di modelli ed avevano un sacco di motorizzazioni. Se hai 3 modelli e l'ultimo non deriva dagli altri 2 Top, può capitare che un giornalista una volta provata la critichi per aspettative che non potevano essere appagate. Questo purtroppo giusto o sbagliato che sia è da mettere in conto. Ma sono tutte supposizioni basate sul nulla, magari non succederà. O mal che vada sentirai ripetere "si sente che non è su base Giorgio ma tutto sommato è piacevole da guidare/altro". 

Non è una questione di chi fa più modelli secondo me, ma è una questione di come Alfa è posizionata nel mercato. Su Tonale, nessuno può più dire 'eh ma gli equipaggiamenti di Audi & Co. non ci sono', ed è questo ciò che serve ad Alfa. Quindi, Tonale sarà quel modello che ha implicitamente il compito di cambiare Alfa mettendo prestazioni e dotazioni insieme, senza escludere una o l'altra. È anche questo ciò che serve ad Alfa... 

 

L'unica cosa che manca è appunto il diesel da 2 litri. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, __P scrive:

Torno IT, rispondendo a chi si chiedeva se hanno lavorato sul tunnel… beh direi di si!

 

  Nascondi Contenuto

5FCFEF28-128A-487B-9334-429DCB780415.jpeg.d92c83447bec81d0088d1c2160976c2f.jpeg


 

🤫

 

Good.
Ne approfitto per dire che il tunnel (pare bello), per i miei gusti, è perfino troppo alto.
Saranno contenti quelli che apprezzano il tunnellone.  :si:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.