Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, stev66 scrive:

 

Perché c'è sempre una scusa per non comprare un'Alfa ( cit. ) 

 

 

Però i problemi di comunicazione rimangono eh...

 

Cazzo gli costava dire “stiamo studiando una piattaforma di segmento C adatta alla caratteristiche di una crossover a marchio Alfa”!

Anche se il risultato finale sarà un S-USW tunizzato, l’effetto mediatico sarebbe ben diverso dall’attuale e futura etichetta di Alfa Compass.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, DENDI scrive:

 

se solo avessero curato maggiormente qualche piccolo dettaglio avrebbero ottenuto un risultato completamente diverso.

 

-Vedi, quei 2 cannoni cromati, posticci e con all'interno un terminale di marmitta decentrato e dal diametro di una moneta da 2 euro.

-Vedi quel pannolone in plastica liscio gigantesco e con un estrattore buttato lì a casaccio. 

-Vedi la poca originalità ricercatezza e lavorazione delle plastiche dei fanali posteriori.  

-Vedi il disegno della luce a led all'interno del proiettore anteriore. Una semplice cornice senza alcuna profondità che evidenzia ancora di più le dimensioni del gruppo ottico (come se non fosse già abbastanza grande).

 

 

 

 

I gruppi anteriori di Giulia e Stelvio necessitano urgentemente di ottiche moderne con full led  Matrix. Le ottiche attuali sanno di generazione passata. A chi dice di no suggerisco di vedere le Maserati pre e post full led.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

È forte sta cosa:

i jeeper lamentavano il ricarrozzamento Fiat...

gli alfisti lamentano il ricarrozzamento Jeep...

 

 

Quindi per sillogismo Alfa sarà un ricarrozzamento Fiat.

All'alfista medio non sfugge niente!

0_dhllketh.jpg

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO semplicemente il c*l* della Giulietta ha fatto un pochino il suo tempo, e purtroppo traslata su Stelvio, ne aumenta e ne amplifica la sua percezione di grossa Giulietta. Spero che sulla C-SUV siano un pochino più "coraggiosi" e propongano qualcosa di diverso dagli stilemi "DeSilveschi". 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me semplicemente il c*l* della Giulietta ha fatto un pochino il suo tempo, e purtroppo traslata su Stelvio, ne aumenta e ne amplifica la sua percezione di grossa Giulietta. Spero che sulla C-SUV siano un pochino più "coraggiosi" e propongano qualcosa di diverso dagli stilemi "DeSilveschi". 

secondo me in generali Giulia e Stelvio sono piacevoli ma non dei capolavori. Per una volta meglio la meccanica del design in casa Alfa. Spero anche io sul c-suv facciamo di meglio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi hanno mai pienamente convinto il paraurti anteriore, con relative prese d'aria, sia della Giulia che dello Stelvio e il paraurti posteriore con pannolone dello Stelvio. Basterebbe rivedere i paraurti e aggiornare le ottiche per dare nuova vita a entrambi i modelli. Secondo me. Spero che per il C-SUV ci siano novita' importanti soprattutto sullo stile del frontale soprattutto per le prese d'aria ma rivedrei anche lo scudetto riducendone le dimensioni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che per il rilancio, visti gli sforzi economici fatti per il progetto meccanico, si è preferito, per quanto riguardava il design, non rischiare troppo ed andare abbastanza sul sicuro. Con il rischio che l'aspetto e la freschezza dell'immagine abbia vita più breve della media. E così sembra stia andando.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, DENDI scrive:

diciamo che per il rilancio, visti gli sforzi economici fatti per il progetto meccanico, si è preferito, per quanto riguardava il design, non rischiare troppo ed andare abbastanza sul sicuro. Con il rischio che l'aspetto e la freschezza dell'immagine abbia vita più breve della media. E così sembra stia andando.

secondo me però è svecchiabile facilmente come design

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.