Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ragazzi torniamo a parlare della C-UV...

In mancanza di notizie o di argomenti, virate in qualche altro thread.

Non vorrei mai che qualcuno, vista la vitalità del topic ci rimanga male a veder disamine sul design fin Giulia  e Stelvio ?

Quoto

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

per me giulia e' bella bella bella, stelvio semmai dovrebbe avere un frontale meno "verticale" e con meno lamiera "piatta" visibile, piu dinamico

quanto al cuv per me non ci sono problemi riguardo alla piattaforma, e' un'entry level e poi in alfa sanno fare gli assetti, su autotecnica la giulia e' definita"la regina dell'handling" per lo styling qui sul forum si sono viste proposte interessanti, l'mportate e' che sia dinamica, con un'idea di sportivta' ben visibile, ev linee un po piu tese di stelvio

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

 

Mah.....da Stelvista incallito, devo ammettere che mentre apprezzo molto la vista laterale e quella posteriore, il frontale di Stelvio non mi pare notevole; secondo me non è stata ben risolto l'aumento di altezza rispetto a Giulia.

 

 

Concordo... e mi "infastidiscono" alquanto i fari con le diurne accese che vanno ad allargare ancor di più visivamente le "pupille"....

 

Alfa_Romeo-Stelvio-2018-e1497616102903.j

 

 

 

Per il resto, fa un po' "pena" con i cerchi più piccoli, come tutti i modelli con quelle dimensioni......

 

640x480.jpg

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 scrive:

 

Perché c'è sempre una scusa per non comprare un'Alfa ( cit. ) 

 

???

Peccato che, personalmente, ne abbia prese 3.. una delle 3 è ancora in commercio e non ci penso nemmeno a cambiarla per:

- una uguale

- un suv uv.. o simili

 

Poi, dopo averci fatto assaggiare cosa son capaci di fare con Giorgio, mi devono rifilare un qualcosa di ricarrozzato? Ma anche no.

Tra l'altro, vorrei ricordare che Compass deriva Renegade e a guardare questo video, mi basta

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, A.Masera scrive:

tornando IT.. esteticamente quanto inciderà la piattaforma?

 

Ipotizzando, quali elementi sono certi? Passo, larghezza, lunghezza e cos'altro?

 

CO_sport_trim_tmb.png

 

io l'avrei immaginata così ma forse è troppo impegnativa :D

 

49048659_2154713927906435_32303901247558

 

Io credo che il passo crescerà un po' ( il SUSW è modulare , la modifica si può fare senza particolari interventi , il fiat toro ha addirittura un passo da 299 cm )

Per capirci  :

 

Jeep Compass  passo 264 cm

 

BMW X1 passo 267 cm

Audi Q3  passo  268 cm

MB   GLA  passo 270 cm

ipotizzo un passo allungato fino a 268/9 cm, che aiuta sia per abitabilità sia per bagagliaio.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

13 minuti fa, falconero79 scrive:

???

Peccato che, personalmente, ne abbia prese 3.. una delle 3 è ancora in commercio e non ci penso nemmeno a cambiarla per:

- una uguale

- un suv uv.. o simili

 

Poi, dopo averci fatto assaggiare cosa son capaci di fare con Giorgio, mi devono rifilare un qualcosa di ricarrozzato? Ma anche no.

Tra l'altro, vorrei ricordare che Compass deriva Renegade e a guardare questo video, mi basta

 

 

Beh 5ooX l’hai mai guidata?

Immagino che la crossoverina Alfa abbia un comportamento stradale più simile a questa che ad un mezzo pensato per poter fare anche del fuoristrada come Renegade o Compass.

Se poi @falconero79 hai qualche scoop sul fatto che sarà un Compass con carrozzeria Alfa puoi renderci anche partecipi della cosa eh ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Eviterei di mettere cerchi sproporzionatamente grandi che fanno sembrare tutto bello ma poi non verranno mai utilizzati sull'auto di serie.

Secondo me il passo sarà identico a Compass, come anche lo sbalzo anteriore (per ragioni meccaniche), mentre il tettò sarà più basso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.