Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:

 

 

Beh 5ooX l’hai mai guidata?

Immagino che la crossoverina Alfa abbia un comportamento stradale più simile a questa che ad un mezzo pensato per poter fare anche del fuoristrada come Renegade o Compass.

Se poi @falconero79 hai qualche scoop sul fatto che sarà un Compass con carrozzeria Alfa puoi renderci anche partecipi della cosa eh ?

non l'ho mai guidata. Mai avuta l'occasione e mai cercata.

Non mi interessa il genere.

Quanto a scoop vari, mi spiace ma non ho ammici o cuggini.. Anzi a dire il vero, si, un amico ce l'ho. Ma si fa, giustamente, gli affari suoi in ambito lavorativo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, tipt scrive:

Ho intravisto una news tramite i social in cui sostenevano che alfa abbiamo confermato una novità a Ginevra, senza specificare cosa.

 

vero o bufala?

 

Ma non hai intravisto qui sul forum che ne stiamo parlando da giorni?

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Davialfa scrive:

 

Ma non hai intravisto qui sul forum che ne stiamo parlando da giorni?

 

Perdonami, ma non ho avuto tempo di leggere 18 pagine, ne ho lette 5/6 di discorsi “la voglio così” “vorrei quello” “non ci sarà niente” “ci saranno 8 novità” e quindi mi sono perso ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, lukka1982 said:

 

 

Beh 5ooX l’hai mai guidata?

Immagino che la crossoverina Alfa abbia un comportamento stradale più simile a questa che ad un mezzo pensato per poter fare anche del fuoristrada come Renegade o Compass.

Se poi @falconero79 hai qualche scoop sul fatto che sarà un Compass con carrozzeria Alfa puoi renderci anche partecipi della cosa eh ?

Gli hanno regalato un idrante modello Vancimuglio e gli da gusto usarlo a casaccio 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt scrive:

Ho intravisto una news tramite i social in cui sostenevano che alfa abbiamo confermato una novità a Ginevra, senza specificare cosa.

 

vero o bufala?

 

Riassuntone:

 

Ad oggi si è parlato di due versioni speciali (non si sa se solo a livello estetico o se anche a livello tecnico) di Giulia e Stelvio per "celebrare" la scuderia di F1. 

Gira poi voce di un concept del C-suv.

 

In ogni caso, ad oggi l'unico modello Alfa che SICURAMENTE vedremo a Ginevra sarà questo:

 

A55C08B6-A49C-448E-A6E6-88ABB0928C26.jpeg

 

:mrgreen: 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, VuOtto scrive:

Se la presentano benissimo....ma se davvero ci vogliono poi due anni per vederla su strada....malissimo 

 

Presentano un concept di stile, non l’auto che andrà in produzione... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.