Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

non capisco che vi aspettate da un gruppo che, a due mesi dall'ecotassa, dice che sta ancora rivedendo il piano italia.

Ricapitolando.

Marchionne è mancato a fine luglio

agosto non si conta, ci son le ferie

fine settembre annunciano il responsabile dell'area emea

ottobre dicono che a novembre ci sarà il piano italia

novembre presentano il piano italia

dicembre / gennaio dicono che ci devono ripensare per l'ecotassa 

gennaio / febbraio dicono che stanno ancora revisionando il piano

 

grandi ?

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minutes ago, iDrive said:

Parla di Specialities sia Maserati che Alfa a Modena, dunque sicuramente 8C « vive » ancora.

 

Il C-SUV come il Compass non e su CUSW (per un documento che dovrebbe essere molto preciso mi sembra un errore grossolano...).

 

La Panda vera prodotta anche come restyling (non nuovissima) nel 2021 a Pomigliano...

 

etc...

 

E poi mi sembra strano tutto sto focus su FCA...

 

They are overlooking the fact that most Italian FCA factories have a capability of running 2 separate body shops.

Something which is strange in North America.

Link al commento
Condividi su altri Social

"We all will die!" l'avete già scritto? ?

Modificato da Felis
  • Ahah! 8

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando it, è "un passo obbligato" presentare un concept di un auto "potenzialmente interessante come numeri".

SOno mosse che servono anche a dare fiducia alla rete vendita, e ai dipendenti stessi, ti fa guadagnare tempo.

 

Certo è che poi entro un 12/18 mesi la devi portare in concessionaria a tutti i costi, se slitti al 2022 non avrebbe senso alcuno.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, iDrive scrive:

Vero mi rimangio tutto allora. ;)

 

Vedremo.

Ci sono comunque incoerenze.

Non è che ci sono incongruenze, è che la situazione è fluida.

Però guarderei gli aspetti più interessanti, che sono le date previste di inizio commercializzazione di D-SUV Maserati e C-SUV Alfa, visto che qualcuno li metteva in forse, invece sono confermati e sono già  stati finanziati i relativi progetti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Non è che ci sono incongruenze, è che la situazione è fluida.

Però guarderei gli aspetti più interessanti, che sono le date previste di inizio commercializzazione di D-SUV Maserati e C-SUV Alfa, visto che qualcuno li metteva in forse, invece sono confermati e sono già  stati finanziati i relativi progetti.

2022? ne passa di acqua sotto i ponti prima che arrivi.

Poi considera i soliti ritardi.. campa cavallo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.