Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

 

Adesso, nucarote scrive:

Seriamente, la piattaforma non la conosco. Ma ci sarà una Tonale EV ed è probabile che la Tonale produzione sia diversa sia dal concept che da quella vista dal clinic. 

Semplicemente e-SUSW, non vedo perche fare un modello su 2 base diverse...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha aperto la Discussione
3 ore fa, stev66 scrive:

Potrebbero essere due piattaforme diverse per la versione ICE e quella bev. 


Se quello che pensi tu è una Tonale ICE su S-USW e Tonale BEV su eMVP (o come cavolo si chiama quella PSA futura) con stessi lamierati, interni e design è no impossibile di più. Nel caso sarebbero 2 auto diverse che non ha neanche senso si chiamino nella stessa maniera.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Seriamente, la piattaforma non la conosco. Ma ci sarà una Tonale EV ed è probabile che sia diversa sia dal concept che da quella vista nel clinic. 

se la fanno su base 3008 (EMP2?), la macchina potrebbe guadagnarci parecchio per quanto riguarda le proporzioni

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la Tonale per come pensiamo di conoscerla sarebbe il "Canto del cigno" delle ICE (più o meno ibridizzate) per Alfa nella fascia bassa. Immagino manterrà la stessa tempistica . Ho l'impressione che "il resto" sia ancora nebuloso (tranne la furgonetta di fascia bassa che condivide pianali con i francesi ed ereditata da Mokka e in futuro Lancia.....) fino all'assetto stabile di Stellantis .........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.