Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Ma la 500x non è un B-SUV?

 

Se la risposta è no, non ho ben chiari i vari segmenti e mi scuso per l'OT.

 

Da quel che si diceva, le suvvette saranno nel seg.B ma un pelo più piccole di 500X e Renegade, che dovrebbero crescere un poco. 

Ma chi vivrà, vedrà. ;)

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Da quel che si diceva, le suvvette saranno nel seg.B ma un pelo più piccole di 500X e Renegade, che dovrebbero crescere un poco. 

Ma chi vivrà, vedrà. ;)

 

Secondo me tutte cresceranno un po': a grandi linee, la Jeep Junior sarà sostanzialmente una Renegade corrente, la nuova Renegade sarà una Compass attuale, la nuova Compass sarà una Cherokee attuale e la nuova Cherokee assumerà dimensioni di una GC attuale e sempre secondo me sarà su architettura new GC un po' più corta.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Ma è sicuro che lo fanno a Pomigliano?

 

On 29/12/2020 at 09:06, giopisca scrive:

io vi posso dire che i primi attrezzaggi per montare l'asse anteriore completo sono già a pomigliano e che il resto dovrà essere in stabilimento entro fine marzo 

gli attrezzaggi per l'anteriore saranno il doppio rispetto al posteriore perchè ci sono molte varianti motore cambio mentre il posteriore sarà "univoco" 

Questo è quello che sono riuscito a carpire dai disegni progetto/attrezzature/chiaccherate con i tecnici

 

Sulle tempistiche dire che siamo su 3 trimestre 2021 se ad oggi iniziano ad arrivare le attrezzature poi sull'uscita effettiva sui mercati never say never

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Alfa Romeo Tonale 2022 - Prj. 965 (Spy)
Quote

Fca: la Tonale eletta in Uk novità 2021 al Car of the year awards

Alfa Romeo Tonale si aggiudica il Reader Award dell'autorevole concorso Car of the Year 2021 della testata inglese "What Car?". Il vincitore viene decretato dai lettori della testata leader del Regno Unito. Il Reader Award, incorona la vettura più entusiasmante del 2021.

 

Steve Huntingford, i caporedattore di "What Car?": "Solitamente il Reader Award di "What Car?" è un premio molto combattuto, quest'anno vinto nettamente da Tonale che ottiene oltre il doppio dei voti rispetto alla seconda classificata. Il pubblico è chiaramente entusiasta di un nuovo SUV compatto a marchio Alfa Romeo e, dando un'occhiata al concept, è facile comprenderne il perché".

 

Arnaud Leclerc, responsabile Alfa Romeo Emea, ha dichiarato: "Tonale rappresenta il futuro prossimo di Alfa Romeo: il primo SUV compatto ibrido plug-in del Brand. È straordinario vedere come la combinazione di bellezza e funzionalità di questa vettura abbia catturato l'attenzione degli appassionati che, come noi, sono impazienti di apprezzarla su strada".

 

https://www.whatcar.com/news/car-of-the-year-awards-2021-reader-award/n22436

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.