Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AlexMi scrive:

I motori sarebbero il 1.3 Firefly da 180 cv e il 2.0 MJ da 170 cv, entrambi abbinati alla trazione integrale per evitare il ritorno alla trazione anteriore.

Il problema è che la derivazione dalla piattaforma SUV e l'adozione della trazione 4x4 e della trasmissione automatica difficilmente permettono di stare sotto la soglia di 160 gr/Km, quindi sarebbe gravata da un'ecotassa superiore ai 1.000€, da aggiungere alle varie IPT.

Quindi è stato rivisto tutto in seguito all'otracismo del governo italiano che ha portato all'introduzione dell'ecotassa.


 

Sarebbe bello sapere se esprimi delle tue opinioni o butti li informazioni prese da fantomatici ed innominabili insider.

 

Comunque nel forum si sta diffondendo la prassi di commentare articoli fuffa / immaginari e suonare la grancassa della depressione come in questo caso; mentre quando ci sono notizie affidabili e certe ( anche positive) non c'è nessuna discussione a riguardo. Perchè?

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Ross 9 scrive:

Sarebbe bello sapere se esprimi delle tue opinioni o butti li informazioni prese da fantomatici ed innominabili insider.

 

Comunque nel forum si sta diffondendo la prassi di commentare articoli fuffa / immaginari e suonare la grancassa della depressione come in questo caso; mentre quando ci sono notizie affidabili e certe ( anche positive) non c'è nessuna discussione a riguardo. Perchè?

 

Aspetta, io guido una Giulia e sono assolutamente costruttivo, forse mi confondi con altri utenti.

Essere costruttivi significa anche evitare di alimentare illusioni (come GTV e E-SUV), e attribuire le responsabilità a chi di dovere (governo per l'ecotassa).

Per il resto continuo a dire di attendere Ginevra, dove saranno pubbliche più informazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, xtom scrive:

 

Molto interessante, ci sono date molto precise e informazioni che ancora non avevamo, anche se non capisco quanto siano attendibili 

 

 

IMG_2509.PNG

 

Questo piano mi sembra una stronzata e non trova riscontro da nessuna parte... C suv Sop a marzo 2022?? Cagata, Compass con altro pianale e produzione nel marzo 2020 ? Cagata la prima, dubito la seconda. Sui modelli che indicano come cancellati non so nulla e quindi non mi esprimo, però mi pare molto strano

13 ore fa, falconero79 scrive:

non capisco che vi aspettate da un gruppo che, a due mesi dall'ecotassa, dice che sta ancora rivedendo il piano italia.

Ricapitolando.

Marchionne è mancato a fine luglio

agosto non si conta, ci son le ferie

fine settembre annunciano il responsabile dell'area emea

ottobre dicono che a novembre ci sarà il piano italia

novembre presentano il piano italia

dicembre / gennaio dicono che ci devono ripensare per l'ecotassa 

gennaio / febbraio dicono che stanno ancora revisionando il piano

 

grandi ?

 

Io però è vero che non sempre capisco Fca

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iDrive scrive:

Io spero più una gamma tipo E-Pace che parte da 200cv benzina e un 2.0 150cv Diesel...

 

E questa la concorrenza Alfa.

Se poi si vogliono prendere un muro cercando di fare concorrenza ai generalisti Premium che lo facciano pure, ma sarà solo un bagno di sangue secondo me.

 

Il meglio sarebbe il 2.0 200cv base (anche un 1.3 PHEV andrebbe bene da +200cv), e il Diesel 2.2 da 160cv base (con possibilità 136cv come su Giulia).

 

Perdonami ma tu sei fuori dal mondo..... anzi fuori da tutto l'universo conosciuto... se la gamma fosse questa tanto vale lasciarla un concept!

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Questo piano mi sembra una stronzata e non trova riscontro da nessuna parte... C suv Sop a marzo 2022?? Cagata, Compass con altro pianale e produzione nel marzo 2020 ? Cagata la prima, dubito la seconda. Sui modelli che indicano come cancellati non so nulla e quindi non mi esprimo, però mi pare molto strano

 

 

Hai ragione, ci hanno messo 3 anni a fare Giulia da zero e 2 anni a fare Stelvio da Giulia, quindi per fare il C-UV non ci possono mettere più di 2 anni, anzi non avendo fatto niente per mesi e non avendo altre cose da fare tutta la progettazione dovrebbe essere già stata fatta.

 

Morale: USCITE I MULI !!!! ?

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, AlexMi scrive:

Aspetta, io guido una Giulia e sono assolutamente costruttivo, forse mi confondi con altri utenti.

Essere costruttivi significa anche evitare di alimentare illusioni (come GTV e E-SUV), e attribuire le responsabilità a chi di dovere (governo per l'ecotassa).

Per il resto continuo a dire di attendere Ginevra, dove saranno pubbliche più informazioni.

 

Quel doc. è stato smentito da FCA 5 min. dopo che è stato lanciato nell'etere da Autoline Daily. FCA ha inoltre dato appuntamento per Ginevra; può darsi però che sia solo per un buffet.....LOL

Per quanto riguarda la GTV (e la 8C....) sono state nuovamente confermate dal responsabile marketing per il NA di Alfa non più tardi di un paio di settimane fa. 

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, pennellotref scrive:

Quel doc. è stato smentito da FCA 5 min. dopo che è stato lanciato nell'etere da Autoline Daily. FCA ha inoltre dato appuntamento per Ginevra; può darsi però che sia solo per un buffet.....LOL

Per quanto riguarda la GTV (e la 8C....) sono state nuovamente confermate dal responsabile marketing per il NA di Alfa non più tardi di un paio di settimane fa. 

Per aspettare Ginevra lo diciamo da settimane, quindi ok.

Mi potresti linkare la dichiarazione ufficiale NA dove si conferma il debutto di GTV?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.