Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, nucarote scrive:

La proporzione: X3:X2:X1 e Q5:Q3 SB:Q3?

Che i C-SUV modaioli che tanto piacciono ad europei e cinesi non attecchiscono più di tanto nel NAFTA non mi suona nuovo, ma fanno comunque volume.     

 

Queste cazzate "Suv-Coupe" in USA non interessano nessuno, X2 vende la meta della X1, Q3SB non e in vendita in USA (almeno 2020). Non molto diversa anche con i segmenti piu grande, neanche X4 e X6 non vendono molto in USA.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, xtom scrive:

Ma in effetti, a proposito si spy, i tempi non tornano, non si hanno ancora notizie di stampaggio di lamierati a Pomigliano, quindi non c’è ancora niente di definitivo in collaudo, neanche di nascosto al Balocco.

 

Di solito i prototipi girano in strada per un anno prima che un modello sia in vendita.


Da dove arriva la convinzione che a Balocco non stiano girando muletti di Tonale?

Sai quanti mesi prima girava MC20 di nascosto a Balocco prima che le facessero le foto in giro per Modena?

I muletti erano in costruzione tra febbraio e marzo 2020 comunque.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Non mi stupirei se i muletti della meccanica già stiano girando a Balocco da un po'.

Veranno becchati quando vorranno essere beccati. ;)

 

Come sempre avviene per tutti i gruppi automobilistici.....

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non ho parlato di muli, che possono girare benissimo sotto Compass più o meno camuffate, ho parlato di prototipi con carrozzeria definitiva.

 

I primi prototipi di Stelvio furono fotografati su strada il 31/03/2016, se non erro

 


La versione di serie fu presentata il 4/01/2017 e se non erro le vendite partirono poi da Marzo 2017.

 

Quindi dai primi prototipi in strada (non i muli o i frankestein) passò un anno prima che approdasse nelle concessionarie.

 

Questo per citare l’ultimo esempio in casa Alfa, gli altri ci mettono anche di più.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, xtom scrive:

Infatti non ho parlato di muli, che possono girare benissimo sotto Compass più o meno camuffate, ho parlato di prototipi con carrozzeria definitiva.

 

I primi prototipi di Stelvio furono fotografati su strada il 31/03/2016, se non erro

 


La versione di serie fu presentata il 4/01/2017 e se non erro le vendite partirono poi da Marzo 2017.

 

Quindi dai primi prototipi in strada (non i muli o i frankestein) passò un anno prima che approdasse nelle concessionarie.

 

Questo per citare l’ultimo esempio in casa Alfa, gli altri ci mettono anche di più.
 

 

La prima MC20 definitiva con camuffo si è vista a febbraio '20 con presentazione prevista a maggio '20. Le auto le fanno uscire quando devono o per questioni di marketing. Non ci sono delle regole fisse. Se alla rete sono state indicate delle date, mese più mese meno, arriverà quando previsto.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Torno a dire che non sto parlando di marketing o di ricerca e sviluppo, sto parlando di due date oggettive che possono essere rilevabili per ogni modello messo in vendita:

- La data in cui vengono assemblati i primi prototipi con le lamiere definitive stampate sulle linee di produzione definitive

- La data di inizio vendita con i primi esemplari nelle concessionarie

 

Da Pomigliano non abbiamo notizie di stampaggio di lamiere di Tonale.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

se sono in corso di realizzazione i gruppi per assemblare asse anteriore e posteriore immagino che di pari passo vadano lo stampaggio ed assemblaggio delle lamiere anzi presumo che siano addirittura un passo in avanti

 

per dire in pre lockdown marzo erano stati fatti alcuni protoitipi di barre stabilizzatrici , penso per prove di montabilità e per alcune prove su strada

 

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.