Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, ItalianBrands scrive:

Certo che Tonale c'è, nessuno lo mette in dubbio; ma questo lo sappiamo solo noi forumisti, qualche giornalista che non prende le news da qui 😂 e la gente che informiamo a nostra volta. 

 

Non volevo dire che i giornali pretendono indiscrezioni varie, ma figurati; critico solo la comunicazione che, ripeto, deve informare i futuri clienti che il prodotto di un marchio in crisi sta arrivando. So che è la strategia di tutti, ma si sa che l'appeal di AR in confronto ad altri è maggiore quindi puoi dedurne la curiosità che si genera. 

Quando Alfa potrà veramente dire la sua, allora potrà permettersi di prendersela comoda. 

 

Ricordo il caos del muletto di Mokka o Puma la sera stessa in cui sono sfuggite le immagini del concept...

 

 

Non lo monta nemmeno la Q3 il 3 cilindri, quindi starei tranquillo 😉

 

Peccato però che il B-SUV Alfa Romeo monterà un 3L, per di più francese...

 

  • Ahah! 4

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, defiant scrive:

Peccato però che il B-SUV Alfa Romeo monterà un 3L, per di più francese...

 

Sarà poco più che un rebadging che mi auguro duri poco. 

Ed abbia vendite infime solo con supersconti, così da fargli passar la voglia di cloni. 😉

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, stev66 scrive:

Sarà poco più che un rebadging che mi auguro duri poco. 

Ed abbia vendite infime solo con supersconti, così da fargli passar la voglia di cloni. 😉

Ne sei certo? 

 

Non penso che siano degli stupidi; se ti riferisci ad una stessa impostazione degli interni, beh, è roba da denuncia. 

 

Ma se ci basiamo su DS3 Crossback, 2008 e Mokka, come 'prendono in giro' i clienti adesso, lo faranno pure dopo, limitandoci ovviamente a questo segmento. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ne sei certo? 

 

Non penso che siano degli stupidi; se ti riferisci ad una stessa impostazione degli interni, beh, è roba da denuncia. 

 

Ma se ci basiamo su DS3 Crossback, 2008 e Mokka, come 'prendono in giro' i clienti adesso, lo faranno pure dopo, limitandoci ovviamente a questo segmento. 

Hai giustamente citato 3 auto che differiscono tra loro solo per linea esterna ed interni. Powertrain e dotazioni di serie od a richiesta, sono gli stessi. Onestamente, c'è bisogno della variante Alfa ? Tra parentesi, neppure nei più bui periodi Fiat, un modello Alfa è stato così vicino al rebadging puro .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, stev66 scrive:

Sarà poco più che un rebadging che mi auguro duri poco. 

Ed abbia vendite infime solo con supersconti, così da fargli passar la voglia di cloni. 😉


Tutto dipenderà dal prezzo e dall’estetica, alla gran parte della gente poco importa di cosa c’è sotto.

 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.