Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

On 22/4/2021 at 14:09, multiplex scrive:

Adesso penso che dirò una cappellata ma se le problematiche della Tonale risiedono solamente (così credo di aver capito) riassumendo, nelle prestazioni del complesso elettrico, perchè intanto non uscire con una Tonale classicamente a benza? Non potrebbe essere una soluzione o è un'emerita cxxxxxxxa?

Perché Imparato ha detto una mezza veritá. È il luogotenente di Napoleao.

Modificato da espresso
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Non cito nemmeno il sito perché mi rifiuto di pensare che ci sia gente che produce questa immondizia. Leggete: " L'Alfa Romeo Tonale è un po' in ritardo, ma non perchè Stellantis non ci stia lavorando. Anzi, a voler pensare troppo oltre, come giustamente fanno i maghi dei render, qui gatta ci cova. Vuoi che venga prima messo in pista una Tonale Quadrifoglio Verde? Imparato magari approva, ed ecco in foto le preview, con aerodinamica uso gara, ovvero passaruota allargati, minigonne, splitter e alettone. Il motore? Passati di moda i "gruppo N" e non aperto ai SUV il DTM, potrebbe esserci di tutto oggi, meglio se a sei cilindri. "

......senza parole

☏ POCO F1 ☏
 

Ma l'hai tradotto con Google translate o proprio era scritto così?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Gengis26 scrive:

Non cito nemmeno il sito perché mi rifiuto di pensare che ci sia gente che produce questa immondizia. Leggete: " L'Alfa Romeo Tonale è un po' in ritardo, ma non perchè Stellantis non ci stia lavorando. Anzi, a voler pensare troppo oltre, come giustamente fanno i maghi dei render, qui gatta ci cova. Vuoi che venga prima messo in pista una Tonale Quadrifoglio Verde? Imparato magari approva, ed ecco in foto le preview, con aerodinamica uso gara, ovvero passaruota allargati, minigonne, splitter e alettone. Il motore? Passati di moda i "gruppo N" e non aperto ai SUV il DTM, potrebbe esserci di tutto oggi, meglio se a sei cilindri. "

......senza parole

☏ POCO F1 ☏
 

Forse sono rimasti al 2015 quando studiavano qualcosa su base Giorgio

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma sono osceni.. odio chi fa questo articoli spazzatura su alfa per attirare click e alimentare fazioni su facebook ed i social...

 

Osceni..

 

Una volta i siti di auto erano molto piu seri, forse perché i lettori erano più attenti, non saprei...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Bare scrive:

Any info on engine list and power levels?

At the moment we can only hypothesize the power values of ICE engines (all 4L). 
1.3 Firefly Turbo 130hp 
1.5 Firefly Turbo 185-245hp
1.6 Multijet 130hp. 
We don't know if they will be MHEV for basic version. The PHEV versions are under review for the eletric component.
We don't know if there will be a Quadrifoglio Version with the 2.0 GME Turbo.
 

  • Perplesso... 1

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, defiant scrive:

At the moment we can only hypothesize the power values of ICE engines (all 4L). 
1.3 Firefly Turbo 130hp 
1.5 Firefly Turbo 185-245hp
1.6 Multijet 130hp. 
We don't know if they will be MHEV for basic version. The PHEV versions are under review for the eletric component.
We don't know if there will be a Quadrifoglio Version with the 2.0 GME Turbo.
 


Le uniche cose giuste sono le cilindrate 🤭

Ripeto, soprattutto per il primo anno commerciale, volate molto in basso con le aspettative. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


Le uniche cose giuste sono le cilindrate 🤭

Ripeto, soprattutto per il primo anno commerciale, volate molto in basso con le aspettative. 😉


Cioè ci sarà una Tonale da meno di 130 cv al debutto?


Mi sembra molto strano.


La Q3 parte da 150 cv, la X1 a benzina da 140 cv, solo la diesel parte da 116 cv.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.