Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Tecno78 scrive:

Faccio due considerazioni:

 

1) capisco si parli di foto spia e di vettura svelata in anticipo ma.. Ricordate le foto spia di bravo e giuletta? Queste sono perfette.. Siamo sicuri siano "scappate"? 

 

2) al di la di come sarà il modello definitivo, questa nuova direzione stulistica per me non ha senso: giulia e stelvio, perfettr, hanno dato un taglio al passato mantenendo solo alcuni dettagli... Qui invece vedo una accozzaglia di linee di vecchi modelli.. Tutto troppo vecchio, abche il concept.. Immaginate la stessa vettura con scudetto a v di giulia e fari stelvio piu piccoli.... Un altro mondo

 

Mi sembra che il cnetro stile faccia due passi avanti grandi, e 18 indietro.. 

punto 1, in 12-13 anni le telecamere dei telefonini hanno fatto passi da giganti

 

punto 2 concordo con te

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, davos scrive:

quando è uscito il concept, praticamente tutti all'unisono hanno gridato al capolavoro. Tempo 6 mesi è diventata un auto di 10 anni fa coi fari posteriori della giulia anni 60, il fronte dell'alfa sud, il retro della duna, i fari anteriori della mondeo, sembra la megane sw, la dacia duster la uaz, la kia korando. risente del pianale compass, ha le ruote incassate è più goffa e pesante e meno dinamica della evoque. più brutta di quel tapiro grasso di i-pace. Non ha motori degni, avrà il 1000 mezzo cilindro 50 cv,è grigio topo, ha i cerchi brutti, le foto uscite prima l'hanno bruciata ( come se la maggioranza del paese che dico del mondo, fosse appiccicata ad autopareri), è alta, troppo bassa, troppo larga, troppo stretta, con lo sbalzo esagerato, la plancia è vecchia, brutta, inferiore a q3, x1, mercedes, prinz, bagagliaio piccolo, costa troppo, costa troppo poco, non la comprerà nessuno, i giovani non  conoscono alfa è in ritardo, quando uscirà le auto voleranno, ci saranno i marziali, si andrà a energia quantica, ci sarà il teletrasporto, torneranno i dinosauri.... 


Visto che hanno avuto questa fortuna/sfiga di fare uscire le foto versione reale, fossi in loro mi metterei una mezza giornata a leggere tutti i commenti, inclusi questi (filtrando ovviamente stipidaggini e commenti chiaramente provenienti da analfabeti funzionali) e trarrei un po di conclusioni su cosa migliorare e cosa va bene.

In fin dei conti sono gli automobilisti che acquistano le auto e fanno numeri. E questa deve essere una macchina che vende, di errori ne hanno fatti fin troppi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo affatto con le critiche.

Che i fari del prototipo non potessero essere definitivi era evidente. Queste foto trasmettono l'idea di una bella macchina, il prototipo era invece un bel giocattolo. Inoltre i fari in queste foto erano spenti e con poca luce per comprenderne le parabole interne, probabilmente simili al prototipo. A me l'auto piace, mi sa di Alfa più di Giulia e Stelvio messe insieme che non a caso sono criticate per una ricerca di linee tipo Audi e BMW perdendo un poco quella sfrontatezza che chi ricerca la bellezza necessaria deve inevitabilmente avere.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatico a capire le critiche e i paragoni assurdi di cui ho letto finora. 

Le foto sono fatte da un metro di distanza ad una versione normale con ruote basic moooolto per-serie topo edition. Ovvio che non è quella delle cartelle stampa marketing edition di Ingolstadt. 

Infatti basta cercare le foto dei saloni che vendono versioni normali di altri modelli per rendersi immediatamente conto che non ha senso fare confronti così ad caxium.

Poi se mostrare immagini in topo edition serve per intercettare le critiche fatte di panza dal popolo alfista e antialfista sono piuttosto furbi, anche perché hanno tempo per correzioni...

A me tutto sommato, per essere un pandoro su ruote simile agli altri non fa schifo... gli interni in particolare, si quelli attaccati con lo sputo in ultra-pre-serie mi sembrano potenzialmente molto fighi..

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, pixhell scrive:

...

A me tutto sommato, per essere un pandoro su ruote simile agli altri non fa schifo... gli interni in particolare, si quelli attaccati con lo sputo in ultra-pre-serie mi sembrano potenzialmente molto fighi..

 

Anche per me gli interi hanno un certo potenziale, però di preserie, attaccato con il pattafix o meno quel tablettino - che poi sarà un 10 e più pollici - messo così non mi piace per nulla!

Sarebbe preferibile od un qualcosa di integrato stile Giulia/ Stelvio oppure tipo Mazda CX30, che però non ha uno schermo touch.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir scrive:

09/10/2019  - Olio su tela delle ultime 15 ore del topic Alfa Romeo Tonale - Prj. 965 (Notizie)

hqdefault.jpg

 

Si ma questa è la versione cabriolet, rosso Alfa con la capottina gialla optional ?

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere una macchina in vendita tra 2 anni direi: "BEH TUTTO QUI?"

Per essere una macchina in vendita da oggi direi: "BENE, MA NON BENISSIMO".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.