Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Davvero terribile se ciò accadesse. Significherebbe buttare al macero tutto il duro lavoro fatto con giulia e stelvio.
Scusate ma togliendo Giulia e Stelvio (bei prodotti che pagano il marchio che portano) cosa è stato fatto per Alfa Romeo?
Visto la situazione in cui si trova penso poco .




Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, drucker scrive:

Scusate ma togliendo Giulia e Stelvio (bei prodotti che pagano il marchio che portano) cosa è stato fatto per Alfa Romeo?
Visto la situazione in cui si trova penso poco .

Gesendet von meinem SM-A505FN mit Tapatalk
 

Intendevo dire che Giulia e Stelvio hanno comunque rimesso al centro l'eccellenza meccanica nel rispetto del glorioso passato del marchio.

Tornare ad una politica di ricarrozzamenti di piattaforme mainstream non sarebbe per te un clamoroso passo indietro?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, drucker scrive:

Scusate ma togliendo Giulia e Stelvio (bei prodotti che pagano il marchio che portano) cosa è stato fatto per Alfa Romeo?
Visto la situazione in cui si trova penso poco .

 

 

Purtroppo si è fatto molto e accantonato troppo.

Nonostante tutto sono nati i migliori prodotti di sempre, che continuano ad essere migliorati di anno in anno.

Ma siamo OT in questo thread...

 

Ad ogni modo per rispondere a @lillopro il cambio di piattaforma prospettato era passare da S-USW a eVMP che dava la possibilità di avere la trazione completamente elettrica, cosa che la piattaforma italoamericana non ha.

Siccome stiamo parlando di un auto che almeno al 2029 dovrebbe arrivarci, un paio di conti prima di decidere se posticiparla o meno han fatto bene a farli.

Il problema poi erano le tempistiche. 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Siccome stiamo parlando di un auto che almeno al 2019 dovrebbe arrivarci, un paio di conti prima di decidere se posticiparla o meno han fatto bene a farli.

Il problema poi erano le tempistiche. 

 

Secondo me al 2019 ci arriva più che bene

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto era meglio fare questa su eVMP e la B-SUV su eMini... perche prendone sempre decisioni che sembrano essere al contrario del buon senso ? :D

 

Anche con Tavares dunque continuera cosi? Magari e Elkann allora che prende decisioni "al volo". :D

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, iDrive scrive:

A questo punto era meglio fare questa su eVMP e la B-SUV su eMini... perche prendone sempre decisioni che sembrano essere al contrario del buon senso ? :D

 

Anche con Tavares dunque continuera cosi? Magari e Elkann allora che prende decisioni "al volo". :D


cosi ad occhio direi che ad Elkann la cosa possa interessare tanto quanto a Lapo della topa

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

A questo punto era meglio fare questa su eVMP e la B-SUV su eMini... perche prendone sempre decisioni che sembrano essere al contrario del buon senso ? :D

 

Anche con Tavares dunque continuera cosi? Magari e Elkann allora che prende decisioni "al volo". :D


Perchè eVMP è pronto tra il 23 ed il 24.

Sempre che non volessero farla su CMP LWB  😬

 

Detto ciò, il buon senso non c’entra, c’entra il grano! Che sia su eMini o CMP se ne accorgeranno giusto quelli seguono i forum. Anzi, soprattutto in Italia, vedrai che per molti il fatto che sia fatta su un qualcosa non Fiat sarà un punto a favore.

 

Spero comunque sempre che lo sviluppo di eMini continui e che possa diventare il sostituto di CMP per i modelli > ‘24.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Perchè eVMP è pronto tra il 23 ed il 24.

Sempre che non volessero farla su CMP LWB  😬

 

Detto ciò, il buon senso non c’entra, c’entra il grano! Che sia su eMini o CMP se ne accorgeranno giusto quelli seguono i forum. Anzi, soprattutto in Italia, vedrai che per molti il fatto che sia fatta su un qualcosa non Fiat sarà un punto a favore.

 

Spero comunque sempre che lo sviluppo di eMini continui e che possa diventare il sostituto di CMP per i modelli > ‘24.

Per Alfa su base non « FIAT » sara sicuramente il contrario trane in Italia... ed oggi comunque non ci sono più Alfa su base plebea... sicuramente ci sarà un grosso danno di immagine.

 

Per il dopo 2024 ci sarà anche SmartCMP nel 2025.

 

Comunque Tonale su SUSW e B-SUV su CMP sarebbe fare i nuovissimi modelli Alfa su base già vecchie e con limitazioni di progetto, mentre avrebbero potuto fare B-SUV su eMini nel 2022 e C-SUV su eVMP nel 2024.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, doppiorene scrive:

...qualcuno tempo addietro ha fornito la notizia secondo la quale il nome Tonale sarebbe stato cassato in favore di altra denominazione: si sa più nulla a riguardo?

Ad ora si continua a chiamarlo Tonale (e "scendendo di altezza" ma "con potenziali volumi di produzione maggiori" vista la sezione stradale diversa denominano Brennero la piccola SUV).

 

Personalmente trovo anche bella questa scelta. Sul fascicolo di 4ruote di Gennaio dove c'è il render del Tonale, viene mantenuta la denominazione dei famosi passi alpini..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.