Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, beppe1981 scrive:

No, condividila qui

☏ AGS2-W09 ☏
 

 

Io ce l'ho, ma penso che per problemi di copyright non si possa postarle.

Aggiungo solo un piccolo screen 😈

314178854_Schermata2021-01-16alle17_43_19.jpg.73e1a5e99f468a870689bc77437d0040.jpg
(tra l'altro su qr di gennaio c'è una sfida a 3 demenziale: giulia TB 200hp, bmw 3er tdi 190hp xdrive e tesla model 3 da 325hp 😆 )

Modificato da effecube
typo
  • Ahah! 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, effecube scrive:

 

Io ce l'ho, ma penso che per problemi di copyright non si possa postarle.

Aggiungo solo un piccolo screen 😈

314178854_Schermata2021-01-16alle17_43_19.jpg.73e1a5e99f468a870689bc77437d0040.jpg
(tra l'altro su qr di gennaio c'è una sfida a 3 demenziale: giulia TB 200hp, bmw 3er tdi 2190hp xdrive e tesla model 3 da 325hp 😆 )


 

Son finiti i tempi in cui QR sapeva tutto di FGA...

Piattaforma S-USW, ancor più wide, confermata! La produzione inizierà a fine anno per essere in concessionaria a febbraio con le launch edition.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, ILM4rcio said:

In GM hanno avuto il coraggio di vendere per anni un'auto chiamata "Barina", dico solo questo.
Così come Suzuki con Splash, Nissan con Kicks, Toyota con Rush ed Honda con una magnifica auto da lunghi viaggi chiamata.... Odyssey (fai di ogni viaggio un'Odisseaemoji1787.png)
Per non parlare di tutti quei nomi finti italiani che danno i vari produttori coreani e giapponesi (Cerato, Cadenza, Sonata, Elantra, Previa, Baleno, Ciaz, Celerio, Alto, Ertiga, Pajero (segaiolo in spagnolo), Avanzaemoji24.png, Avanti (giusto per avere fantasia), Innova (un cesso inverecondo), Azera e tante altre di cui non ricordo ora.
E voi vi fate problemi per un nome preso da un passo di montagna? emoji28.png

 

e infatti il Pajero nei paesi di lingua spagnola si chiamava con un più sobrio "Montero"

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, effecube scrive:

 

Io ce l'ho, ma penso che per problemi di copyright non si possa postarle.

Aggiungo solo un piccolo screen 😈

314178854_Schermata2021-01-16alle17_43_19.jpg.73e1a5e99f468a870689bc77437d0040.jpg
(tra l'altro su qr di gennaio c'è una sfida a 3 demenziale: giulia TB 200hp, bmw 3er tdi 2190hp xdrive e tesla model 3 da 325hp 😆 )

Adesso siamo curiosi però 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, lukka1982 scrive:


 

Son finiti i tempi in cui QR sapeva tutto di FGA...

Piattaforma S-USW, ancor più wide, confermata! La produzione inizierà a fine anno per essere in concessionaria a febbraio con le launch edition.

 

Ancora più larga? Del reparto sospensivo si sa nulla? Tipo un revoknucle (o come cappero si scrive) a nobilitare il MacPherson anteriore?

14 minuti fa, Auditore scrive:

Adesso siamo curiosi però 🤣

 

Non è molto più di quello che si sa già

Modificato da effecube
  • Tristezza! 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, effecube scrive:

 

Ancora più larga? Del reparto sospensivo si sa nulla? Tipo un revoknucle (o come cappero si scrive) a nobilitare il MacPherson anteriore?

 

Non è molto più di quello che si sa già

Si parlava di Mcpherson anteriore e posteriore 

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Mah , io non ci vedo niente di speciale, è la concept con i fari del clinic ed un colore di m...

 

 

7C93AA20-7012-4C6E-8DBC-67A7E2566776.jpeg

92E3161C-FDF8-4B76-8F70-A69F05D161C3.jpeg

E questa sarebbe la fantastica anteprima? e lo fanno passare anche per contenuto premium. Devo iniziare a farmi pagare anch'io...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.