Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, savio.79 scrive:

Scusate se mi ripeto, ma proprio non riesco a capire il senso di sovrapporre immagini di auto diverse con dimensioni diverse proporzioni diverse angolazioni diverse prospettive diverse fotografate con lenti diverse da distanze diverse…

 

… proprio non capisco lo  scopo

 

 

Antò, fà caldo 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xtom scrive:

Agevolo sovrapposizione approssimativa con GLA, anche se il passo è molto diverso perché nella tedesca è ben 273 cm, mentre nella Compass è 264 cm

 

 

419A725C-0F55-4E7C-9620-D6D4AE28CF9C.jpeg

Certo che è proprio un panettone la nuova GLA, che orrore

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, The Krieg scrive:

Certo che è proprio un panettone la nuova GLA, che orrore

Ed è esattamente quello che vogliono farci pensare, prima di proporti la prossima utilissima GLA coupé. 😅

 

(scusate l'OT, fa sempre caldo)

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Gil scrive:

DDDE014F-1544-4FC8-B12F-1A837CEDFD86.jpeg.4d2dabc101841320e932723916e5bf04.jpeg

Ecco il benchmark 

 

Benchmark datato 2015. SEI anni di differenza per una vettura che vedremo nelle concessionarie tra un anno.

Gli interni di Tonale dovrebbero essere avanti a GLA e Q3. Lo so, fa ridere pure me.

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Gil scrive:

Solito le italiane e le alfa in particolare 

devono essere avanti a tutte:

in motore (andare più forte , consumare meno , elettrico si o no ?)

in linea( moderna ma che sia in tradizione)

in telaio (distribuzione dei pesi 50:50 se no fa un po’ cag.)

in interno ( materiali e accoppiamenti uniti a design anche qui moderno ma classico)

ecc ecc 

e poi devono anche costare meno.

poi per le altre su perdona tutto , vedi interni terrificanti di x1 attuale o panettone gla o tanto altro…

Per non parlare poi degli interni dell'Ammiraglia per antonomasia... Pensate se li avessero proposti su un'Alfa anche di segmento inferiore.

spacer.png

  • Mi Piace 4
  • Assurdo! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Gil scrive:

Solito le italiane e le alfa in particolare 

devono essere avanti a tutte:

in motore (andare più forte , consumare meno , elettrico si o no ?)

in linea( moderna ma che sia in tradizione)

in telaio (distribuzione dei pesi 50:50 se no fa un po’ cag.)

in interno ( materiali e accoppiamenti uniti a design anche qui moderno ma classico)

ecc ecc 

e poi devono anche costare meno.

poi per le altre su perdona tutto , vedi interni terrificanti di x1 attuale o panettone gla o tanto altro…

 

 

 

Credo di aver detto cose abbastanza oggettive.

Vedo più luoghi comuni nel solito vittimismo nei confronti di chiunque sollevi una qualsiasi critica nei confronti dell'intoccabile Biscione. 

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

È sempre un bagno di sangue quando si entra in questo topic. 

Facciamola uscire e giudichiamo.

 

Se la mc20 può avere lo stesso schermino "sega" della 500e, non vedo perché la Tonale non possa averlo e portarlo dignitosamente.

 

In quanto a design non credo che noi italiani abbiamo da imparare da nessuno, e sono sicuro che ci sia molta attenzione alla cura dell'estetica in questo modello.

 

Poi, che in vw o mb o qualsiasi altra cruccheria si tempesti tutto di lucine e orpelli è indiscutibile. A mio avviso però non sono questi ultimi i dettagli che definiscono un auto bella (anche se catturano sicuramente lo sguardo dei più)

 

  • Mi Piace 4

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.