Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, xtom scrive:

Parentele non volute e del tutto casuali

 

image.jpeg.4280e8fd0fdc9d1c1f31585050a98394.jpeg

image.jpeg.a062e2b05cb43cfbc6c137407af561e3.jpeg

Hanno entrambe le ruote, OMMIODDIO!!

Avevano promesso che la Tonale sarebbe stata a levitazione magnetica! Non rispettano mai nulla di ciò che dicono sti infami grrr

  • Ahah! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, boygrunge scrive:

Il Grandland è piazzato meglio, Tonale sembra un palestrato che fa solo braccia, con la vitina e gli stecchetti al posto delle gambe...

Dalle foto del muletto mi sembra molto simile al concept quindi ben lroporzionato, certo la foto del clinc storpia perché troppo ravvicinata e non fa vede i fianchi. 

Facciamo un esempio.. 

 

20210826_160529.jpg

OIP.jpeg

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
18 minutes ago, RayLaMontagna said:

 

Sembra molto molto realistico... da dove arriva? 

Al Volante: hanno anche render anteriore, ma ancora con maniglia annegata e quella anteriore sulla la linea della fiancata.

 

image.png.f7aa6f1c475ddcd18779008dc379f1b3.png

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha aperto la Discussione
48 minuti fa, fedegta scrive:

Al Volante: hanno anche render anteriore, ma ancora con maniglia annegata e quella anteriore sulla la linea della fiancata.

 

image.png.f7aa6f1c475ddcd18779008dc379f1b3.png

La versione top di gamma non ha quei fari. E se cercate tra i bozzetti originali del concept Tonale troverete qualcosa di molto vicino alla realta. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.