Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, LucioFire scrive:

sima l'aspetto generale raiamente è quello...cambia "l'interno" dei fari  e poco altro...la "lamiera" è quella e il posteriore dall'inquadratura messa da al volante fa una figura decismente migliore rispetto al clinic.

ecco appunto


Ragazzi i render che si vedono in giro sono ipotesi di stile di chi li fa.

Che senso continuare a valutarli come qualcosa di attendibile? Dal computer o dalla tavoletta grafica è un attimo far le cose…

Portare le cose in produzione è più lungo e decisamente più complesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, NicolaDeA scrive:

Viste oggi in direzione Fisciano, ma la maniglia posteriore mi sembra finta, secondo me l’han messa sul montante/finestrino 

Cosa significa “mi sembra finta”?

Hai notato se mancava l’incavo  sulla portiera?

O parli di sensazioni estemporanee?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, NicolaDeA scrive:

Viste oggi in direzione Fisciano, ma la maniglia posteriore mi sembra finta, secondo me l’han messa sul montante/finestrino 

A me anche quella anteriore 😅

50B5700B-D496-4987-B9C7-C894C5AFF425.thumb.png.ac6ec9e9874dd2517d67a497969cf066.png2156524C-1A47-4DE6-BC64-8EF1E638437F.thumb.jpeg.459e25a793b8eae02acb475bc0886363.jpeg

 

Magari c’è anche un po’ di speranza ma facendo lo zoom come CSI e vedendo le maniglie così in alto 🤔 A3A4454E-16A9-45E0-819F-B3CC8ABCDE85.jpeg.966eb38c00f7405ab830964ed39dd910.jpeg

 

ma è molto più probabile che siano vere invece..

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, savio.79 scrive:

No, peggio: hanno perso qualcosa per strada nel copia-incolla 

 

… finalmente visiterà lo stabilimento leader  in efficienza a livello mondiale della produzione…

 

Pomigliano quando è risorta nel 2011 aveva l'erba molto molto molto alta....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

No, peggio: hanno perso qualcosa per strada nel copia-incolla 

 

… finalmente visiterà lo stabilimento leader  in efficienza a livello mondiale della produzione…

Mazza oh pippologia 4.0.

 

Ockham mi suggerisce che volesse scrivere "un'efficienza", semplicemente. E' uno degli errori più comuni dei correttori automatici da cellulare...

 

9 ore fa, Sfides scrive:

A me anche quella anteriore 😅

 

Magari c’è anche un po’ di speranza ma facendo lo zoom come CSI e vedendo le maniglie così in alto 🤔 

 

ma è molto più probabile che siano vere invece..

Anche qui onanismo a raffica. Invece di ascoltare gli insider quando parlano si fanno analisi subpixel di foto di muli camuffati.

Contenti voi, per carità, ma io ogni volta che vedo un nuovo messaggio in questo thread mi aspetto qualcosa di concreto, e invece...

 

Scusate, mi son svegliato polemico...

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.