Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Kamal non aveva pianale / motori a meno di non usare 156 rialzetta e farla solo 1.9 turbodiesel :)

Parlando di questa , una maquette/concept che il mio falegname con 30 euro la faceva meglio ( cit. ) non si nega a nessuno.

vogliamo ricordare che questa

 

1024px-LanciaFulvia2003.jpg

 

fu fatta con i libri praticamente in tribunale ?

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

According to Berj Alexanian, Public Relations Manager at FCA North America for Alfa Romeo and Maserati:

 

“Alfa Romeo will be at the Geneva Motor Show in full force with our award-winning lineup and something new up our sleeves as well. We're excited to show everyone a taste of what’s next in the world of Italian performance and luxury. Stay tuned on March 5 to see a glimpse into the next chapter of Alfa Romeo's legendary story.”

 

https://www.motor1.com/news/306077/alfa-romeo-premiere-geneva-2019/

 

che facciamo?, gli crediamo?

 

 

 

(P.S. ho pubblicato qui perché la discussione sui modelli futuri è chiusa)

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Sarrus scrive:

According to Berj Alexanian, Public Relations Manager at FCA North America for Alfa Romeo and Maserati:

 

“Alfa Romeo will be at the Geneva Motor Show in full force with our award-winning lineup and something new up our sleeves as well. We're excited to show everyone a taste of what’s next in the world of Italian performance and luxury. Stay tuned on March 5 to see a glimpse into the next chapter of Alfa Romeo's legendary story.”

 

https://www.motor1.com/news/306077/alfa-romeo-premiere-geneva-2019/

 

che facciamo?, gli crediamo?

 

 

 

(P.S. ho pubblicato qui perché la discussione sui modelli futuri è chiusa)

 

I want to believe

 

pero’ da come la descrive ovvero un assaggio del prossimo futuro nel settore del lusso e dello sport Italiano mi parrebbe poco incline ad un suv C ..

Che sia un prototipo di 8C con livrea F1 sauber/alfa??

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Anche 4C l'han presentata per il rotto della cuffia.

Praticamente l'hanno finita per strada. :mrgreen:

 

più o meno come la Williams FW42 quest'anno... :-D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.