Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

E come fanno 8 mesi senza motori benza normali? Le 4xe nel caso jeep costano uno scrocio di soldi...


Non ho capito perché debbano restare 8 mesi senza motori? 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

E come fanno 8 mesi senza motori benza normali? Le 4xe nel caso jeep costano uno scrocio di soldi...

Queste dovrebbero essere le 1.5 mild hybrid, non le PHEV 4xe che da quello che ho capito avranno il 1.3.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Beckervdo scrive:

Questo perché la Mazda3 ricorda l'AlfaSud...

 

Ho letto che ne hanno comprate una trentina  (allo scasso in Italia, e in altri paesi europei) e le hanno smontate pannello per pannello, non capivano come avessero fatto a disegnarla/industrializzarla/costruirla 

 

🤣

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, fedegta scrive:

Ho denudato un pochino di più uno spy dove si vedeva l'andamento del paraurti posteriore.

 

paraurti.jpg

Minchia ch escoperchiata che le hai dato...

Quelle maniglie mi risultano familairi :D

4 ore fa, crisho scrive:

Ricorda molto una Mazda 3 coi tacchi

E' per questo che c'ha il culo alto rispetto alle altre suv

1586594185-7-grey-stretch-jeans.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.