Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Leggendo dei commenti sotto ad un post Instagram di @alfaromeo.ita mi hanno colpito questi 2 commenti:

“Gente che lavora in (ex) fca dice che Tonale, cosi come Grecale, adotteranno un cambio "touch".” 
“Il cambio come intravisto su Grecale avrà la leva annegata, comandabile da un comodo switch, come già si può vedere sugli ultimi modelli ex PSA. Molto bella la leva EAT8 ma verrà sostituita mano a mano con lo switch. Anche Alfa e Maserati lo adotteranno ma con diverso disegno. Il cockpit digitale sarà in stile BMW quindi più conservativo.”

Qualcuno può confermare o smentire?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.db336b8cc96a5b8ae1a286c1704a75cf.png

Instagram


Notturnale 👀😂

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Osv scrive:

Leggendo dei commenti sotto ad un post Instagram di @alfaromeo.ita mi hanno colpito questi 2 commenti:

“Gente che lavora in (ex) fca dice che Tonale, cosi come Grecale, adotteranno un cambio "touch".” 
“Il cambio come intravisto su Grecale avrà la leva annegata, comandabile da un comodo switch, come già si può vedere sugli ultimi modelli ex PSA. Molto bella la leva EAT8 ma verrà sostituita mano a mano con lo switch. Anche Alfa e Maserati lo adotteranno ma con diverso disegno. Il cockpit digitale sarà in stile BMW quindi più conservativo.”

Qualcuno può confermare o smentire?

Non riesco a capire cos'e questo "switch"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco uno dice touch uno con un selettore. Quale sarà la verità? 😂 

Inoltre la grecale non ha uno switch ma dei pulsanti sopra il display del clima. 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, GmG said:

Non capisco uno dice touch uno con un selettore. Quale sarà la verità? 😂 

Inoltre la grecale non ha uno switch ma dei pulsanti sopra il display del clima. 

È che quando cerchi di muovere il switch e non va, passa alla modalità “touchi sua” automaticamente 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.