Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, xtom scrive:


Però 500e e Grecale sono solo automatiche, cosa c’è nelle Tonale manuali al posto dei tasti delle marce?  Cosa c’è nelle Tonale automatiche al posto della leva del cambio, un porta bicchieri, un tappo?

 

Semplicemente non esisterà una Tonale manuale, a ragione direi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Italocentrico è solo il 1.6 MJet, le restanti motorizzazioni sono abbastanza in linea con quelle che dovrebbero essere le richieste (c'è pure la PHEV da 190 CV per chi lo chiedeva) del mercato EU del prossimo lustro, a parte la variante elettrica...

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, nucarote scrive:

Italocentrico è solo il 1.6 MJet, le restanti motorizzazioni sono abbastanza in linea con quelle che dovrebbero essere le richieste (c'è pure la PHEV da 190 CV per chi lo chiedeva) del mercato EU del prossimo lustro, a parte la variante elettrica...

 

Ma anche 1.6 vorrei conoscere il pazzo che non la prende automatica..

  • Mi Piace 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.