Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

5 minutes ago, A.Masera said:

Spero sia bella e che parta dai 30k... potrebbe essere mia

Ci sono una serie di precondizioni:

Che venga fatta 

Che sia bella 

Che porti con sé tutta la tecnologia a disposizione del gruppo e non a rate

Che ovviamente sia disponibile in versione Q che mette tutti in riga 

 

Sono abbastanza speranzoso sul fatto che venga fatta e bene, troppo importante per creare margini ad Alfa Romeo 

  • Mi Piace 5

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia bella lo do per scontato, Giulietta, Giulia e Stelvio sono lì a dimostrarlo.

 

Dopo averci fatto aspettare 16 anni dalla concept Kamal non possono che tirare fuori qualcosa che sbaragli la concorrenza.

 

Il grosso dubbio è sul prezzo e sulla tecnologia, dovranno sapientemente miscelare le due cose per fare margini.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, xtom scrive:

Che sia bella lo do per scontato, Giulietta, Giulia e Stelvio sono lì a dimostrarlo.

 

Dopo averci fatto aspettare 16 anni dalla concept Kamal non possono che tirare fuori qualcosa che sbaragli la concorrenza.

 

Il grosso dubbio è sul prezzo e sulla tecnologia, dovranno sapientemente miscelare le due cose per fare margini.

 

Oddio, non trovo Stelvio molto equilibrato o ricercato esteticamente...

  • Mi Piace 7
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Oddio, non trovo Stelvio molto equilibrato o ricercato esteticamente...

 

Per carità, soggettiva la cosa, ma per sapere in quel segmento cosa trovi sia più equilibrato e ricercato? Così da avere un metro di paragone... ?

 

P.S.: pur considerando Stelvio la più bella della categoria, e non per marchio che porta, anche se comunque il design generale è una sua conseguenza, ci sono alcuni dettagli che sembrano raffazzonati e ad altri che avrebbero meritato o più personalità o l’utilizzo di tecnologie diverse.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

 

Per carità, soggettiva la cosa, ma per sapere in quel segmento cosa trovi sia più equilibrato e ricercato? Così da avere un metro di paragone... ?

 

Stelvio mi sembra enorme, un grosso ammasso di lamiera al posteriore disposto su due livelli (il che è comunque una citazione alla Codatronca se non erro)... il trilobo così com'è pensato si perde in tutta quella altezza, e dulcis in fundo trovo l'estrattore posteriore un plasticone liscio inguardabile.

 

Si salva la versione Q (graziearca..)

 

Preferisco le linee del nuovo Q5, X3 ma il mio preferito è in assoluto il Velar, il livello di dettaglio è incredibile.

 

 

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 5
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Oddio, non trovo Stelvio molto equilibrato o ricercato esteticamente...

 

Mah.....da Stelvista incallito, devo ammettere che mentre apprezzo molto la vista laterale e quella posteriore, il frontale di Stelvio non mi pare notevole; secondo me non è stata ben risolto l'aumento di altezza rispetto a Giulia.

Però tutti quelli che la vedono (diciamo la gran parte della gente) apprezza molto la linea, dice che è una bella macchina (anche perché degli aspetti tecnici non ne sa nulla).

Forse è triste ammetterlo, ma ancora più che sia bella, l'importante è che piaccia .

 

Poi aggiungo un'altra cosa: le prime volte che mi sono messo al volante (già da fermo in salone), le nervature sul cofano davano l'illusione di avere i passaruota in rilievo come sulle auto sportive di un tempo (è una bestemmia pensare alla Cisitalia? allora pensiamo al Duetto, così restiamo in famiglia), e devo dire che è una sensazione che ti fa pensare di essere su un'auto sportiva.

Le sensazioni sono quelle che ti fanno innamorare.

 

2 minuti fa, A.Masera scrive:

Preferisco le linee del nuovo Q5, X3 ma il mio preferito è in assoluto il Velar, il livello di dettaglio è incredibile.

 

 

Uno dei dettagli ad effetto della Velar sono, a mio parere, le maniglie a scomparsa.

Quando le estrai, sul lato interno, quello che toccano i polpastrelli, molto sensibili, è una plasticaccia ruvida che da una sensazione di povertà incredibile.

Mi ha trasmesso la sensazione di un'auto di sola apparenza. Sotto il vestito, niente.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.