Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xtom scrive:

 

 

Siamo passati da Alfa è morta e sepolta a Alfa presenterà anche questa ...

 

Alfa-Romeo-Stelvio-Cabrio-rendering-di-S

 

 

Dubito che l'immagine sia vera.

Secondo me  (ma è solo una opinione) dovrebbe avere la capote in tela.

 

Comunque i monitor LCD sui poggiatesta mostrano che stanno spingendo sull'infotainment.

 

 

(vado dietro la lavagna)

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Felis scrive:

i gruppi ottici della Punto e di 147 avevano il loro fascino all'epoca. ?

 

Diciamo che non sono gli elementi veramente "disturbanti" di questa Kamal produzione, che IMHO per fortuna non ha mai visto la via dei concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nucarote scrive:

 

Diciamo che non sono gli elementi veramente "disturbanti" di questa Kamal produzione, che IMHO per fortuna non ha mai visto la via dei concessionari.

 

OT: che poi era uno studio di prototipazione Elasis-FCA, non aveva lo scopo di realizzare un nuovo modello da produrre (per fortuna)

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dscozz scrive:

E se le sorprese fossero 2? ?

 

https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/02/20/alfa_romeo_una_sorpresa_al_salone_di_ginevra.html

 

La sorpresa a tema F.1... Durante la nostra intervista a Cristiano Fiorio, responsabile marketing e sponsorizzazioni di FCA per la regione Emea, al termine della presentazione della nuova monoposto C38 a Barcellona, sono emerse delle informazioni riguardo alla possibile presenza di una "sorpresa" ispirata alla Formula 1. Parlando della collaborazione tra l’Alfa Romeo e la Sauber, che nel 2019 si preannuncia ben più articolata ("l'anno scorso l’operazione è nata un po’ di corsa e abbiamo approfittato di tutto il lavoro già svolto dal team. Quest’anno […] ci abbiamo messo molto di nostro"), Fiorio ha poi dichiarato: "è nato anche qualcosa che non possiamo ancora anticipare, ma che sarà una sorpresa al Salone di Ginevra e che fa parte di tutte le operazioni che svolgeremo intorno al team".

…e quella stradale. La novità più importante che il Biscione sta preparando per la rassegna elvetica, tuttavia, è un’altra. Secondo informazioni attendibili, l’Alfa Romeo avrebbe preparato una concept car da svelare il 5 marzo, primo giorno stampa dell’evento. Nessuna indiscrezione circola sulla sua identità, ma una serie di indizi lascia pensare a un’anticipazione della futura C-Suv, la sorellina della Stelvio che verrà prodotta a Pomigliano dal 2021. E questa non sarà l’unica sorpresa del gruppo FCA a Ginevra: ve ne parliamo in anteprima mondiale sul numero di marzo di Quattroruote, in edicola il 27 febbraio.

 

Come produzione 2021 del c suv? Io sapevo 2020

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, pixhell scrive:

Non hanno preso la c-evo proprio per evitare che pesasse come Stelvio, poi è diventata d-size nelle ultime evoluzioni, invece susw che è andato in zona c, ha con sé tutte le innovazioni senza pesare uno sproposito. Ma in realtà non sappiamo un ghez e potrebbe essere talmente diversa da rendere inutile fare paragoni. 

 

Stelvio 4x4 pesa 1.734 Kg, una Compass 4x4 pesa ne pesa 1.540. Secondo me un'Alfa su base Compass e con dimensioni simili dovrebbe pesare circa 100 kg in meno di quest'ultima, oltre a non avere componentistica in comune.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.