Jump to content

Guest
 Share

Message added by __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Recommended Posts

8 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

Chiedo ai meglio informati, trovano riscontro notizie secondo cui per l'anniversario dell'anno prossimo verrà proposta una Tonale più pepata?

I don't think so. And in general I dont think there'll be a Tonale Quadrifoglio. The gift for the 100th birthday of Quadrifoglio should be the 33 Stradale Homage. Or the New Stelvio Concept. Or both!

• Wow! 2
  • Thanks! 1

On 2/10/2022 at 03:19, Beta_HPE scrive:

Andando avanti con questo tipo di ragionamento per Giulia e Stelvio dovrebbero eliminare allora tutte le versioni inferiori a 280 CV, tanto "... i costi di gestione saranno simili ..." ==>??

Lo sapete che ci leggono... Smettetela di dargli idee balzane, che poi ce ne pentiamo tutti.

• Haha! 4

9 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

Chiedo ai meglio informati, trovano riscontro notizie secondo cui per l'anniversario dell'anno prossimo verrà proposta una Tonale più pepata?

Direi di non leggere club alfa o simili.

• I Like! 1

JPI aveva lasciato intendere che ci stavano pensando ad una Tonale (elettrificata) più potente… ma sembrava molto più un “dico di si al giornalista che mi tolgo dalle palle sto argomento”  che una dichiarazione d’intenti.

Più la guardo e più mi convinco che sia un cesso di macchina.. meno cesso della gran parte del listino delle altre case ma comunque inaccettabile per AR, mi dispiace davvero molto.

Di macchine sbagliate ne ha fatte parecchie, ma questo livello così basso non ricordo lo abbiano mai raggiunto.

Secondo me è completamente sbagliata, solo la vista frontale piena si salva (merito solo della firma luminosa)

EDIT:

ecco, ho scoperto cosa mi turba tanto! Sembra si siano resi conto dopo averla disegnata che il passo era venuto troppo lungo e abbiano tirato i due assi per avvicinarli creando un leggero effetto arco (no non mi sono fatto di LSD, è la miglior similitudine che mi è venuta in mente)

Edited by CarBreathing
  • I Like! 2

35 minuti fa, CarBreathing scrive:

Più la guardo e più mi convinco che sia un cesso di macchina.. meno cesso della gran parte del listino delle altre case ma comunque inaccettabile per AR, mi dispiace davvero molto.

Di macchine sbagliate ne ha fatte parecchie, ma questo livello così basso non ricordo lo abbiano mai raggiunto.

Secondo me è completamente sbagliata, solo la vista frontale piena si salva (merito solo della firma luminosa)

EDIT:

ecco, ho scoperto cosa mi turba tanto! Sembra si siano resi conto dopo averla disegnata che il passo era venuto troppo lungo e abbiano tirato i due assi per avvicinarli creando un leggero effetto arco (no non mi sono fatto di LSD, è la miglior similitudine che mi è venuta in mente)

non è stata una macchina dal parto facile, questo è sicuro. Però, considerando la base di partenza, direi che sono riusciti comunque a fare un buon lavoro dai. Poteva andare molto peggio (ma anche leggermente meglio considerando il prototipo di partenza che era più accattivante). Resta il fatto che ancora dalle mie parti (sia chiaro non parlo di Roma o Milano ma Ascoli Piceno e limitrofi) non ne ho beccata neanche una. 

1 ora fa, CarBreathing scrive:

EDIT:

E' molto rischioso qui su autopareri definire la GT line in modo approssimativo e dispregiativo e nello specifico denominarla come una sorta di "effetto arco"

Edited by severinsch
  • I Like! 2
  • Haha! 5

• __P locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.