Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, mikisnow scrive:

Ecco qui c'è l'angolazione che mi piace meno. 

Frontale molto bello invece!

IMG_20200122_213547.jpg

C'è da dire che per vederla così ti devi mettere seduto per terra praticamente :D In piedi credo che le proporzioni cambino

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, iDrive scrive:

Potrebbe facilmente girare sotto un normale Compass...


avendo però le carreggiate sensibilmente maggiorate si dovrebbero notare però allargamenti di carrozzeria.
Su strada non è ancora stato pizzicato, può essere che i mulotipi girino a Balocco.

Io sinceramente che la versione produzione la si vedrà ad ottobre ci credo poco! A meno che  non siano auto di prototipazione. La commercializzazione sempre imho non disponibile se non a metà’21.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


avendo però le carreggiate sensibilmente maggiorate si dovrebbero notare però allargamenti di carrozzeria.
Su strada non è ancora stato pizzicato, può essere che i mulotipi girino a Balocco.

Io sinceramente che la versione produzione la si vedrà ad ottobre ci credo poco! A meno che  non siano auto di prototipazione. La commercializzazione sempre secondo me non disponibile se non a metà’21.

Da dire che ultimamente FCA sta sorprendendo nella capacità di tenere segrete notizie o muli o prototipi. Quindi personalmente sto in ascolto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, renegade71 scrive:

Beh..... non e' poi cosi difficile tenere nascosto quello che non c'e'?

Mi ricorda un plovelbio cinese:

"È difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente se il gatto non c'è."

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.