Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


Chi?

La dignità di Fca a far uscire il primo c-suv nel 2021 ?

A parte gli scherzi, ormai è inutile lamentarsi di sti schermi integrati male: sempre più auto lo avranno cosí, quindi fateci l'occhio e mettetevi l'anima in pace. Con ciò non sto dicendo che sia bello, ma probabilmente è il miglior compromesso tra stile, usabilitá e sicurezza. (E sí, GiuLiA e StELvio cie lAnno InTEgRato!!1!1...ma che vi devo dire ?)

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh che palle sto schermo. lo hanno praticamente TUTTE appeso lì. Da Focus a GLA, passando per X2 (a memoria le uniche che NON sono Evoque e Q3).

 

La cosa che mi interessa invece è che per passare idea di qualità, ricerca dei dettagli e figaggine adottino una tipologia di cambio come Giulia e Stelvio (e X2/X1) ecc. utilizzando una cloche figa e elettroattuata e non da segmento B come 5ooX e renegade. 

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Tra qui ,la 500 elettrica e la Ferrari Roma è un tafazzismo assoluto


☏ 5024D_EEA ☏
 

 

autoparerismo... si dice autoparerismo

?

  • Mi Piace 3

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.