Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Io onestamente non ci butterei nemmeno uno spicciolo a creare una versione Quadrifoglio con >400cv, oramai pure le versioni estreme di auto dal Seg.D in su incidono poco sulla percezione del modello, figuratevi quanto può incidere un C-Suv ipercavallato.

 

Se devono spendere soldi che cercassero di realizzare una plancia come si deve con schermo integrato (come nel concept, cosa che probabilmente non avverrà ), buone sospensioni, ottima lineup di motori e cambi, che sia poco pesante e di implementare il prima possibile la versione con ibrido a monte del cambio

Poi il termine GTA usato un tanto al chilo lasciamolo ai giornalai che fanno gossip da due soldi, non è che ora per ogni modello va fatto il modello "plus" del Quadrifoglio..

 

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, davos scrive:

Bel cesso il pianale 3008. 1900 kg???

 


Beh c’è da dire ch quella è una versione ibrida però, dove hai motore, batterie e componentistica varia ad incidere sul peso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

L’errore è farlo su base Compass, hanno tutto per fare il colpaccio e fanno la cazzata...

 

Secondo me, visto la nuova « vista » del gruppo, secondo me, come potenza e gamma sarà più o meno come T-Roc... nulla di più (che sarebbe di seg. inferiore)... siamo ritornati a Giulietta/Golf se non peggio.

Di sicuro al momento non possono fare concorrenza ad Audi, meglio insidiare VW che è più alla portata

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minutes ago, mattia.l said:

Di sicuro al momento non possono fare concorrenza ad Audi, meglio insidiare VW che è più alla portata

A cosa al Tiguan? Al T-roc? Ma non diciamo eresie per favore...

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Ma su questo sono d'accordo, una Quadrifoglio dovrebbe averne almeno 400 di cavalli, come RSQ3 e GLA 45S AMG.


Appunto... se la vuoi chiamare Quadrifoglio deve avere una potenza in linea con RS3 e GLA AMG, e non 330 cv (dando per scontato sia quella la potenza max del 2.0 MHEV per Tonale). Se non puoi dedicargli un 2.0 turbo da almeno 400 cv, meglio lasciar perdere imho.

E la versione più potente la fregi di un altro nome, Veloce ad esempio.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.