Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Se, tuttavia, si concentrassero solo su jeep e truck, per FCA sarà durissima nell'immediato futuro.

 

Solo che ancora non capisco cosa "quagli" con questa strategia l'operazione Sauber a questo punto.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa scrive:

 

E' strano perchè solitamente sei super ottimista.. chissà come mai questa volta vedi nero.

 

 

Eddai per una volta lascia sognare

 

Falconero si fa per scherzare eh? Vedo dala reazione che te la sei presa (e anche dal messaggio privato)... Guarda che scherzo, non prendermi sul serio. Obbiettivamente non sei molto ottimista su Fca anzi (E ne capisco perfettamente le ragioni eh), però ridiamoci anche su e speriamo che qualche volta riesca a sorprenderci in positivo come in passato comunque è successo

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, VuOtto scrive:

Solo che ancora non capisco cosa "quagli" con questa strategia l'operazione Sauber a questo punto.

 

Una logica potrebbe esserci.

Cercano di rendere sempre più evidente l'immagine sportiva di Alfa, di farla conoscere in tutto il mondo, per valorizzare maggiormente il marchio.

Mostrano una maquette del SUV-c? Fanno sognare, fanno parlare di Alfa, fanno capire che tipo di macchine potrebbero produrre.

Lo fanno con la GTV o la 8C? Stessa logica.

Chi dovesse comprare il marchio, compra una identità molto più definita, un valore maggiore.

Nell'era dell'elettrico, connesso, della guida autonoma, secondo me una identità sportiva sarà un plus per uscire dalla omologazione.

Se così fosse, i presunti ritardi di FCA nella innovazione potrebbero trovare una giustificazione.

(a parte che quanto ho letto sui Doblò elettrici di Tofas dati solo a noleggio mi fa pensare che stiano verificando bene quanto affidabili siano le loro tecnologie prima di rischiarle su un marchio con maggiore visibilità)

 

Modificato da 33 4x4 pininfarina
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

 

A proposito di sportivo ed elettrico stavo riflettendo sul fatto che nessuno prima della Cupra Formentor aveva osato mettere 4 scarichi ed un'estrattore tipo Quadrifoglio su una ibrida plug-in

 

2019-cupra-formentor-concept.jpg

 

2018-alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-112

 

 

 

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom scrive:

 

 

 

 

A proposito di sportivo ed elettrico stavo riflettendo sul fatto che nessuno prima della Cupra Formentor aveva osato mettere 4 scarichi ed un'estrattore tipo Quadrifoglio su una ibrida plug-in

 

 

Beh è comunque un prototipo... Va vista poi come sarà la versione ufficiale ... comunque io non ne sentivo proprio la mancanza di sto brand cupra... capisco l'esigenza di Vag di avere qualche marchio in più avendone pochini.. però boh, questo poi mi sembra una bella taroccata tamarra

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, VuOtto said:

In pratica, saranno 8 gg di delirio! ?

 

Poi, suppongo, dichiareranno quanto segue: Faremo tutti i modelli del piano, però a data da destinarsi causa ecotassa italiana. In soldoni...questo diranno, secondo me.

 

 

Veramente il delirio lo sto leggendo da diverse pagine in questo thread. Saltano fuori persino delle SEAT rinominate che non si sa cosa ci azzeccano...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, vince-991 scrive:

Veramente il delirio lo sto leggendo da diverse pagine in questo thread. Saltano fuori persino delle SEAT rinominate che non si sa cosa ci azzeccano...

 

Quando escono le foto della Mazda metto pure quelle per riempire l'attesa ?

 

 

 

 

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.