Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

 
Da quello che ho capito i responsabili dei vari Motorvillage FCA, non so se anche i concessionari privati ufficiali di AR.
È incredibile comunque come si riesca a mantenere il segreto per una cosa così importante, come fu anche ai tempi di Giulia, che solo qualche ora prima della presentazione scapparono(?) delle foto. Però li almeno giravano i muletti e ci si poteva fare un'idea di che tipo di macchina sarebbe uscita. Ma il silenzio assoluto, almeno per un appassionato come me e per il carattere che ho, è una cosa logorante.

☏ Mi A1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Nakone scrive:

È incredibile comunque come si riesca a mantenere il segreto per una cosa così importante, come fu anche ai tempi di Giulia, che solo qualche ora prima della presentazione scapparono(?) delle foto. Però li almeno giravano i muletti e ci si poteva fare un'idea di che tipo di macchina sarebbe uscita. Ma il silenzio assoluto, almeno per un appassionato come me e per il carattere che ho, è una cosa logorante. emoji26.png

☏ Mi A1 ☏
 

Provato ad assumere qualche tavor?

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non ci sara' nessun concept di Alfa visto che nemmeno il 2014 ci fu niente per Giulia come per Stelvio il 2016 li vedremo per me solo l' edizione speciale di Giulia e Stelvio e la MY 2019 di Giulietta al netto che muletti non se ne vedono proprio dai tempi dello Stelvio e anche vero che possono girare sotto altre carrozzerie ma non ho visto nulla di cio' e la stampa ci sta speculando alla grande come al solito.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque mi stanno arrivando notifiche da 8000 siti che a ginevra alfa presenterà un modello nuovo...

chi dice C-suv...chi e-suv...chi 8c...

Vero è che se non presentano un ghezzo faranno una grossa figura di merda :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.alfaromeopress.com/press/article/alfa-romeo-al-salone-internazionale-di-ginevra-2019
Questa sarebbe la roba con sauber.....

Lo so, la sezione non è corretta
Quindi niente nuove appendici aerodinamiche sviluppate in galleria del vento, solo una livrea (esagerata da quello che vedo) e lo scarico Akrapovic dove c'è scritto che conferisce un aumento di potenza al V6 Biturbo (una mappatura più tirata?).

Per il resto aspetto impaziente le "Grandi Novità", di cui parlano molto, che presenteranno al salone.

☏ Mi A1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.