Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Io ho ricevuto una mail da un garage Alfa Romeo (no Motor village) dove si parla della possibilità che venga esposto sotto forma di concept, per poi essere in vendita a partire dal 2020, non è dato come certo, però la possibilità è concreta penso, altrimenti non l’avrebbero scritto...

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, jameson scrive:

Sì, sono le ex filiali.

Sei sicuro? Da me un grosso concessionario Alfa ha in bella vista il suo nome e poi la dicitura Motorvillage.

 

Tra l'altro sta facendo un investimento per una maxi struttura che fa ben sperare nel futuro dei marchi (almeno spero per lui..)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, thedarkinsidealfaromeo scrive:

secondo me non ci sara' nessun concept di Alfa visto che nemmeno il 2014 ci fu niente per Giulia come per Stelvio il 2016 li vedremo per me solo l' edizione speciale di Giulia e Stelvio e la MY 2019 di Giulietta al netto che muletti non se ne vedono proprio dai tempi dello Stelvio e anche vero che possono girare sotto altre carrozzerie ma non ho visto nulla di cio' e la stampa ci sta speculando alla grande come al solito.

 

non mi stupirebbe la presentazione di un concept di stile per il C-Suv con pre test virtuali e successivi test con muletti su strada.

 

D'altronde il Suvvetto è pronto da tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Infine, un ulteriore importante passo verso il futuro sarà illustrato nel corso della conferenza stampa in programma per martedì 5 marzo."
Che tradotto significa:
quello che è scritto nel resto del comunicato è quel che portiamo, durante la conferenza stampa vi mostreremo (illustreremo) qualcos'altro (un altro passo... verso il futuro...)
Ergo se ne deduce che non ci sarà nessuna concept da vedere al salone... al massimo qualche foto in conferenza... che a quel punto potrebbero essere anche del modello quasi definitivo e non di concept ...
Lo stesso dicasi per Jeep.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 2
  • Ahah! 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, checco72 scrive:

"Infine, un ulteriore importante passo verso il futuro sarà illustrato nel corso della conferenza stampa in programma per martedì 5 marzo."
Che tradotto significa:
quello che è scritto nel resto del comunicato è quel che portiamo, durante la conferenza stampa vi mostreremo (illustreremo) qualcos'altro (un altro passo... verso il futuro...)
Ergo se ne deduce che non ci sarà nessuna concept da vedere al salone... al massimo qualche foto in conferenza... che a quel punto potrebbero essere anche del modello quasi definitivo e non di concept ...
Lo stesso dicasi per Jeep.

Potresti evitare di spammare questo tuo commento in ogni discussione per favore? Significa che durante la conferenza presenteranno altro, non che faranno vedere qualche triste foto al computer ? evitiamo di portare pessimismo ovunque

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, checco72 scrive:

"Infine, un ulteriore importante passo verso il futuro sarà illustrato nel corso della conferenza stampa in programma per martedì 5 marzo."
Che tradotto significa:
quello che è scritto nel resto del comunicato è quel che portiamo, durante la conferenza stampa vi mostreremo (illustreremo) qualcos'altro (un altro passo... verso il futuro...)
Ergo se ne deduce che non ci sarà nessuna concept da vedere al salone... al massimo qualche foto in conferenza... che a quel punto potrebbero essere anche del modello quasi definitivo e non di concept ...
Lo stesso dicasi per Jeep.

 Ale75 sull'altro topic conferma l'arrivo di un concept a Ginevra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.