Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

A mio gusto personalissimo,

il bello del manichino concettuale non eran tanto i fari (che trovo comunque troppo sottili, quasi irritanti nella loro incompiutezza), ma lo slancio del padiglione e la tornitura delle fiancate, semplici e lisce, prive d'orpelli.

E mi pare che si sia riusciti a riportare tutto ciò nella preserie, nonostante la triste tinta e l'obiettivo non certo professionale che ha immortalato la maquette.

 

I fari anteriori più grandi mi sembran dare al frontale un tocco di Alfetta seconda serie e una spruzzata di 75, il che non mi dispiace: per la percezione effettiva però sarà necessario apprezzare l'effettiva grafica dei proiettori, qui assente.

Quelli posteriori forse un pelo troppo forzati nel rincorrere quelli di concetto, con una soluzione non dissimile da quanto fatto in Porsche, ma meno riuscita essendo il disegno ondulato.

 

La plancia mi sembra piuttosto bella, a parte lo schermo appeso, ma tant'è.

 

Secondo me dal vivo e nei colori giusti potrebbe sorprendere in positivo:

ad ora son pervaso da moderato ottimismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto tutto su instagramm eh beh, una bastonata. Nel senso. non mi aspettavo tutta questa roba. In pochi attimi cìè stato il rischio del down del sistema Autopareri. Decine di post al minuto! Comunque CVD come volevasi dimostrare un salto indietro rispetto al concept, ma nemmeno così male. il tristissimo grigio è una livrea a doppio taglio. Interni che sanno mix Giulietta/altro o evoluzione di Giulietta ma senza essere così... wow....

 

Ho ripreso tutto da istagram egirato sul mio feichbuck...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, davos scrive:

visto le foto, mi piace, anche se ha perso qualcosa rispetto al concept sopratutto nel retro che è certamente più pesante, l'interno molto bello tranne il tablet appeso

Ma gli interni dove li hai trovati? io ho visto solo le 3 foto degli esterni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente non sono poi così sorpreso, mi pare abbastanza simile al concept, e trovo ci siano ancora margini di miglioramento: le ottiche dei fari anteriori non credo siano definitive (mi paiono vuoti all'interno), e gli interni mi paiono abbastanza posticci sia nel tunnel centrale, che nella finitura dello schermo. Al netto di questo, resto fiducioso, non mi pare più brutta delle rivali, anzi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.