Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

32 minutes ago, Davialfa said:

Secondo me, dove I designer alfa si devo sforzare di lavorare al meglio (anche rispetto alla maquette) sono i fari anteriori ( ci aggiungerei anche i popo', ma vado per priorità).

 

Quello che non amo troppo della mia stelvio e non mi piace tanto su giulia così come sulla maquette di Tonale è il disegno dei fari... ed in realtà sono una delle cose che il consumatore attuale guarda di più. 

 

La soluzione ad esempio delle led diurne di Stelvio per me è proprio brutta, tra l'altro non è nemmeno una luce che scorre per tutta la sua interezza, ma c'è lo stacco nella congiunzione. Se riuscissero con il restyling di Stelvio e giulia ha fare un design fari accattivante sarebbe una gran cosa... Identico discorso su Tonale, devono sforzarsi secondo me a fare qualcosina di più

 

concordo, a livello estetico anche per me la forma delle diurne di Stelvio e' cannata perche', complice anche la forma dello scudo, contribuisce a dare l' impressione che l' auto sia larga in alto e stretta in basso, rendendone il frontale un vero e proprio muro. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Si molto meglio su Giulia le diurne rispetto a Stelvio. Comunque il design a 3 cannoni del Tonale Concept e buono, ma e la realizzazione in serie che rischia di essere deludente sia davanti sia dietro... Sul Concept per esempio, i fari posteriori sottili sono un capolavoro, mentre sull’esemplare del clinic sono un pugno nell’occhio... basta pochi dettagli per passare da molto bello a inguardabile.
 

Il resto sembra più o meno uguale tra Concept e Clinic. Poi e ovvio che ci vorranno cerchi da 19/20/21 per avere un Tonale guardabile (come già avviene con Stelvio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ė vero che i fari di Giulia sono un po’ banali e quelli di Stelvio migliorabili, ma entrambi hanno una forma articolata con parti sinuose, quelli di Tonale, sia concept, sia clinic, hanno solo linee rette, quando il resto dell’auto è sinuoso come Giulia e Stelvio. Discorso analogo per i fari posteriori.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Bertoz scrive:

 

Kamal concept venne presentata al Salone di Ginevra 2003, non nel 2005 (anno di debutto di Alfa Romeo 159 e Brera).

 

Collegandomi a coloro che vorrebbero i fari anteriori di Tonale simili al concept, ebbene quelle del concept sono ispirate a quelli di 159 e Brera.

 

 

Anche no!!!!!

Giulia basta e avanza.
Semmai, vista la crisi Covid19 che sta costringendo le case automobilistiche a rivedere i propri progetti e a fare dei tagli di prodotti, Classe A 4 porte e Audi A3 4 porte se la vedrebbero con le sorelle Classe C e A4.

 

Collegandomi a chi si lamenta già di Tonale perchè avrà un design da SUV, sarebbe come lamentarsi di una donna perchè ha il seno e la farfalla (non voglio usare parole più volgari, quindi capite il concetto per favore, eheh!).

L'italiano è il classico a lamentarsi di tutto, sempre: fanno un C-SUV, ma il design è troppo da SUV e lo vogliono da berlina. Allora abbassano il padiglione, ma poi ci si lamenta per l'abitabilità. Quindi abbassano l'assetto, ma ci si lamenta che non potrà andare off-road. Allora aggiungono la coda posteriore per renderla più fluida, ma poi esce fuori un'accozzaglia che nessuno comprerebbe. Quindi aumentano le proporzioni, ma poi ci si lamenta perchè è troppo ingombrante per essere una C-SUV. Allora la fanno più piccola, ma poi è di segmento inferiore... insomma, cari italiani, cominciate ad usare il cervello, poichè l'inventiva italiana è molto invidiata all'estero, sul serio!

I 3 elementi c'erano ben prima... :D

alfa-romeo-sz1.jpg

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma mi cavo gli occhi ogni volta che apro questa discussione e in alto compare il messaggio d'apertura con quella frase <immagini "scappate">

 

Si potrebbe cortesemente sostituire "scappate" con "filtrate" o "trapelate" così potete anche togliere le virgolette. Vi prego, per pietà!

 

:-D rido ma son serio :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, slego scrive:

oh, si possono anche mescolare linee rette e linee curve, eh? mica è vietato. basta farlo cum grano salis.

 

Si può mettere anche l'ananas sulla pizza, ma non a tutti piace 

 

Si scherza eh 🤪

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.