Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Wow ?

Non posso dire sia perfetta, perchè per me una V12 anteriore Ferrari dovrebbe essere più "di classe" e questa, come la coupè, è un po' troppo tormentata in alcuni dettagli, ma è molto bella, più della coupè, soprattutto la fiancata per me è spettacolare (scusa @Aymaro ?). Mi piacciono molto anche la soluzione del tetto e il profilo quando è chiusa. Ma poi non oso pensare cosa dev'essere da guidare, con quel sound spaziale e il tetto aperto. Oh cavolo, devo giocarmi un superenalotto.

 

P.S. è una mia impressione o le ultime Ferrari stanno meglio in colori diversi dal rosso? Forse è solo suggestione dovuta al fatto che il rosso per le Ferrari è "diffuso"?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, GL91 scrive:

Wow ?

Non posso dire sia perfetta, perchè per me una V12 anteriore Ferrari dovrebbe essere più "di classe" e questa, come la coupè, è un po' troppo tormentata in alcuni dettagli, ma è molto bella, più della coupè, soprattutto la fiancata per me è spettacolare (scusa @Aymaro ?). Mi piacciono molto anche la soluzione del tetto e il profilo quando è chiusa. Ma poi non oso pensare cosa dev'essere da guidare, con quel sound spaziale e il tetto aperto. Oh cavolo, devo giocarmi un superenalotto.

 

P.S. è una mia impressione o le ultime Ferrari stanno meglio in colori diversi dal rosso? Forse è solo suggestione dovuta al fatto che il rosso per le Ferrari è "diffuso"?

giphy.gif

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La fonte di ispirazione per il tetto mi pare evidente, tant'é che han pure scelto di presentarla con lo stesso abbinamento di colori.

 

2017-MX_5-RF-5.jpg

 

E' proprio vero che in Ferrari hanno esaurito le idee...

 

:mrgreen: :rotfl:

 

Tornando seri: condivido le stesse perplessità di Aymaro riguardo la fiancata (ed in generale trovo che la 812, come la F12 prima di lei, pecchi un poco in eleganza nei dettagli) ma si tratta pur sempre della prima Ferrari V12 scoperta in serie non limitata da 50 anni... fa sangue, tanto sangue.

Modificato da superkappa125
  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la fiancata va benissimo, é dinamica, sportiva! qui sopra molti guardano le ferrari ma vorrebbero che somigliassa a una lancia

 

ferrari non deve sembrare una lancia gamma, ferrari é sport, é protervia e prepotenza sia pure con linee un po' meno aggressive di lamborghini ma il genere é sempre quello!

 

anzi per me é fin troppo borghese, per me le auto sportive sono solo a motore centrale, ma capisco che c'é una parte di clientela a cui servono questi coupé "borghesi" perché la loro immagine complessiva come persone é appunto borghese e questo tipo di auto li rappresenta meglio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.