Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Vi anticipo giusto i prezzi delle nuove D300 e P400e; poi sposto ed unisco al thread Defender.

 

Diesel

 

D300 AWD Aut:

 

- Defender 90: 62.400€

- X-Dynamic 90: 70.900€

- X 90: 97.900€

 

- Defender 110: 68.100€

- X-Dynamic 110: 76.600€

- X 110: 100.900€

 

 

Plug-in Hybrid

 

P400e AWD Aut:

 

- Defender 110: 74.700€

- X-Dynamic 110: 82.700€

- X 110: 105.600€

 

 

Qui il configuratore, ove potete creare le vostre Defender 2021, tutte con modulo MHEV:

 

https://buildyour.landrover.it/lr2/r/bodystyle/_/it_it/l663_k21/489ic

Modificato da Beckervdo
Refuso di scrittura

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dopo aver rimandato più volte l'ordine della Stelvio, mio padre si é fermato in concessionario LR per dare un'occhiata e ne é uscito con un ordine per una Defender 90. 😬

 

D250 HSE.

Silicon silver, interni verdi.

Consegna ad aprile.

Vi saprò dire. 

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 scrive:

Dopo aver rimandato più volte l'ordine della Stelvio, mio padre si é fermato in concessionario LR per dare un'occhiata e ne é uscito con un ordine per una Defender 90. 😬

 

D250 HSE.

Silicon silver, interni verdi.

Consegna ad aprile.

Vi saprò dire. 

Il famoso acquisto emozionale. non ci puoi far nulla. La mente si spegne e torni bimbo :D

Auguri per il Defender!

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Beckervdo said:

Auguri per il Defender!

Visti i primi report sull'affidabilità, direi che ne avremo bisogno. :mrgreen:

1 hour ago, AlexMi said:

Poli opposti, aveva le idee molto chiare...

Effettivamente poco o nulla, fino ad aver visto sto Defender. Stelvio gli piaceva poco, l'avrebbe preso solo perché era tecnicamente il meglio.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, superkappa125 scrive:

D250 HSE.

Silicon silver, interni verdi.

Consegna ad aprile.

Vi saprò dire. 

 

Bellissimo il 90, secondo me la variante più figa fra le due. Ha preso il 3° posto centrale davanti?

Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, GL91 said:

 

Bellissimo il 90, secondo me la variante più figa fra le due. Ha preso il 3° posto centrale davanti?

 

No, niente terzo posto centrale. É in allestimento fighetto con la consolle e le finiture in legno.

Io avrei preferito quel bel verde con cui l'hanno presentato unito ai lattoni bianchi ed il tetto bianco, ma era una configurazione troppo rustica per i suoi gusti.

 

La configurazione finale é così:

 

Screenshot_20201219-101314.jpg.231a6606ced618b9064586ede3d245f9.jpgScreenshot_20201219-101334.jpg.03156e2842c89c4b3aa6244b318328b0.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Leggo che con il MY2021 sono scomparse le 4 cilindri a gasolio, sostituite dai 6 cilindri 3 litri (con potenze di 200, 250 e 300 cv).

 

Aldilà di considerazioni sulla schizofrenia dell'industria automobilistica, che prima spinge su cilindrate alte, poi su downsizing, poi su rightsizing e poi ancora su upsizing, mi chiedo: quale è il senso di farla uscire con il 4 cilindri a gasolio per sostituirlo dopo pochi mesi con il 6 cilindri?

 

La 90 addirittura non è praticamente stata venduta con il 4 cilindri a gasolio, solo presentata a listino.

 

Boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.