Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

Land Rover Defender 90 SW11 Limited Edition [ITA], 50 esemplari 

 

Defender90SW11LimitedEdition.thumb.jpg.919e3b55d50538a9bcb738023182e20b.jpg

 

Cita

NUOVA DEFENDER 90 SW11 LIMITED EDITION, OMAGGIO AL QUARTIERE PIU’ GLAMOUR DI LONDRA

 

  • Attraverso esclusivi dettagli per l’esterno e gli interni, come gli inserti English Green, la nuova Defender 90 SW11 Limited Edition celebra il quartiere più caratteristico e culturalmente più significativo di Londra
  • Saranno solo 50 gli esemplari disponibili, esclusivamente per il mercato italiano, con un prezzo di partenza di 86.814 euro, alimentati dall’efficiente e raffinato propulsore D200 del Defender

Italia - 20 febbraio 2024: In onore di uno dei quartieri attualmente più vivaci di Londra, è stata lanciata una nuova Defender 90 a edizione limitata. Disponibile solo in 50 esemplari, la SW11 Limited Edition è riservata esclusivamente al mercato italiano e celebra la zona di Londra che ospita la Battersea Power Station, uno dei punti di riferimento architettonici più iconici della città.

 

Presentata in anteprima alla Milan Music Week e ora disponibile per essere ordinata, la SW11 Limited Edition è basata sulla Defender 90 X-Dynamic SE e presenta un esclusivo design ispirato all'omonima località.

 

Oltre alle assertive rifiniture in nero per il corpo vettura e i cerchi, la SW11 presenta degli inserti English Green a contrasto, ispirati ai rigogliosi colori naturali del Battersea Park. Questa speciale colorazione è presente sulla scritta Defender sul cofano così come nei dettagli della griglia e delle prese d'aria laterali, mentre l'esclusivo portellone posteriore è stato rifinito con il badge "SW11 ONE OF FIFTY" e con un discreto accento della Union Flag.

 

I clienti avranno la possibilità di scegliere se mantenere o eliminare l’iconica ruota di scorta esterna, rendendo in questo modo la Defender 90 ancora più adatta agli ambienti urbani, riducendo la sua lunghezza a 4.323 mm e fornendo, al contempo, una maggiore visuale posteriore.

 

L'interno è caratterizzato da esclusivi dettagli di colore verde, con un badge rifinito al laser su ciascuna estremità inserito nella traversa, visibile ogni volta che le portiere vengono aperte.

 

La SW11 Limited Edition è alimentata dal raffinato ed efficiente propulsore mild-hybrid D200 diesel del Defender, abbinato al cambio automatico a otto velocità, che assicura una rilassante modalità di guida nei tratti urbani e una grande reattività nei percorsi rurali lontani dalla città.

 

Progettata per coloro che amano le sue origini britanniche e il suo carattere urbano, la SW11 Limited Edition rende omaggio a una fiorente località londinese, sede della Battersea Power Station, che è stata ristrutturata in stile Art Deco e che è un vero e proprio hub sotto il profilo culturale, stilistico e musicale.

 

La SW11 Limited Edition è stata presentata per la prima volta alla Music Milan Week, nell'ambito di un immersivo evento Defender, che rappresenta uno dei più grandi appuntamenti musicali in Italia in grado di coinvolgere 30.000 persone in 300 eventi grazie a 100 professionisti tra musicisti e artisti. Per tre giorni, questa Defender experience ha accolto gli ospiti in un'esclusiva Defender House che ha visto la partecipazione di artisti, creativi e appassionati del marchio Defender.

 

La Defender 90 SW11 Limited Edition è ordinabile da subito al prezzo di partenza di 86.814 euro.

 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, savio.79 scrive:

Sbaglio o a momenti fanno più versioni speciali di questa che non di Panda e Punto messe insieme?

 

🤣

 

Stavo pensando la stessa cosa... ma vogliono "battere il ferro" finchè è caldo o è sintomo del fatto che sta già "tirando i remi in barca"?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, AndreaB said:

 

Stavo pensando la stessa cosa... ma vogliono "battere il ferro" finchè è caldo o è sintomo del fatto che sta già "tirando i remi in barca"?

Niente remi in barca, la richiesta è altissima, queste sono solo versioni in numeri limitati fatte su specifica richiesta in alcuni mercati.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che se uno vuole una fuoristrada storica cazzuta e prestigiosa, e la vuole compatta, dato che Jeep in EU ha eliminato la Wrangler corta, resta solo questa, anche se sono prodotti molto differenti per molti aspetti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.