Vai al contenuto

Auditore

Messaggi Raccomandati:

BMW Concept 4. Al 90% la nuova BMW Serie 4 Coupe'. Il doppio rene passa dall'esser a sviluppo orizzontale a verticale, come la BMW Garmisch Bertone Concept. I fari anteriori con tecnologia LED non hanno copertura in vetro, ma sono incastonati nel corpo vettura, così come le luci posteriori (realizzate con tecnologia in Fibra Ottica).

Cerchi in lega da 21" e specchi laterali "fluttuanti" con logo BMW proiettato tramite ologramma all'interno. 

BMW Concept 4 2020 IAA (2).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (3).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (4).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (5).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (6).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (7).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (8).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (9).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (10).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (11).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (12).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (13).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (14).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (15).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (16).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (17).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (18).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (19).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (20).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (21).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (22).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA (23).jpg

BMW Concept 4 2020 IAA.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il contrasto tra la fiancata scialba e questo fronte/retro così poligonale genera un'idea di incoerenza complessiva piuttosto fastidiosa.

Il posteriore è ben riuscito nelle forme e nei volumi. La fiancata ha un buon girovetri (anche se mi manca il gomito) ed un brancardo forte, che però viene annullato da un teorico laterale veramente spento e visivamente non raccordato a nulla, nè davanti né dietro.

Al frontale, infine, la calandrona con altalena inferiore la fanno da padrone. I forti zigomi rendono il muso molto piatto, al contrario di quello che sembra da queste foto, ed il doppio rene verticale a rientrare verso il basso è un'idea interessante (come dimostrato dai vari Hommage Concept), tuttavia questa forma ottagonale con doppio rene collegato risulta piuttosto pesante. A rompere la geometria precisa del doppio rene l'altalena che lo circonda sul limite inferiore segue angoli totalmente diversi e ha un'origine molto meno geometrica, come pure le prese d'aria laterali. Il risultato finale è abbastanza squilibrato, visivamente, e parecchio pesante e caotico. Peccato, l'idea di base c'era e poteva risultare molto interessante.

Belli i fari incastonati.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Quello che mi disturba sono i "dentoni" appiccicati su un corpo vettura tutto sommato classico, forse fin troppo per una BMW, in quanto mi ha fatto pensare alla A5. Però la realizzazione dei dentoni in se non mi dispiacciono troppo aiutati anche dalle proporzioni di coupè, anche se ho paura di quello che potranno combinare con la prossima Sr3 :roll: 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella vista laterale e posteriore devo dire che non è male.

Il frontale con quel doppio rene così grande non mi piace molto (e non mi sembra di essere l'unico) forse dal vivo rende meglio in quanto rientra verso il basso.

Sarebbe stata più carina con il doppio rene grande ma incastonato e rastremato verso il basso come sulle BMW Hommage.

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

contrariamente a quanto pensassi il frontale lo trovo un'evoluzione positiva, forse un po volgare ma comunque accettabile.

Quello che purtroppo ha perso, già dalla generazione precedente (4) è nella vista laterale. Hanno rastremato sempre più il padiglione (linea discendente del tetto) da perdere quella compattezza ed aggressività peraltro perdendo l'identità di forse unica Sedan a 3 porte.

la linea laterale così risulta più slanciata ma meno compatta, meno "porca".

spacer.pngspacer.png

spacer.pngspacer.png

spacer.pngBMW Concept 4 2020 IAA (14).jpg

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

di fianco e dietro non è brutta.

Ma davanti quello stilema è proprio buttato li, stava bene su auto futuristiche vedi vision next 100, ma preso cosi, in omaggio alla secondo me brutta Garmish… è un no secco.

 

A questo punto tempo per serie 4.

 

Devono ripartire dal design E30 e risvilupparlo...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.