Vai al contenuto

Auditore

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Dentoni a parte, per quelli che dicono che la A5 coupe' ha il muso su cui si e' seduto un elefante, anche qui abbiamo la stessa gobba verso il basso.

 

Voglio il copyright su questa frase :mrgreen:

Comunque è vero, lo stesso andamento del cofano c'è qui ma c'è anche su Giulia, tanto per fare un altro esempio, però sull'Audi mi disturba, sulle altre due no (sulla BMW è ben altro a disturbarmi). Forse perchè sulla A5 la griglia è più in basso ed orizzontale, e si accentua l'effetto calante, non lo so, o sono solo suggestioni mie :11:

 

4 ore fa, A.Masera scrive:

tutto può cambiare, due anni fa ci si stracciava le vesti per i mega reni uniti ed ora per me questa è la normalità

 

Normalità mica tanto, io le vesti me le straccio ancora oggi per quei mega-reni, orizzontali o verticali che siano.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, GL91 scrive:

 

Voglio il copyright su questa frase :mrgreen:

Assolutamente concesso da parte mia! Ho usato l'espressione apposta :)

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, andyp scrive:

... se non erro poi c'è ne dovrebbe essere una anche un pelo più recente dopo di questa,

 

esatto...dopo la 120 (2000CS), quasi come facelift, era uscita la E9 (2800CS)

image.png.f8e8557ed342cfcb96ec630f379e64e6.png

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, A.Masera said:

che dire... il frontale lascia perplessi ma considerate che chi si ferma, non si evolve e non si mette in discussione è finito (911 a parte...)

 

E poi:

 

- va vista con un pattern diverso e non puntellato

- va vista di un altro colore e non rossa

- va vista con un bordo in tinta e non cromato

 

 

tutto può cambiare, due anni fa ci si stracciava le vesti per i mega reni uniti ed ora per me questa è la normalità

 

4593092-0-image-a-7_1538070346522.jpg

A me fa troppo ridere sembrano due naricione ?

PS non è photoshoppata

bmw-serie-7-2019_09.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

esatto...dopo la 120 (2000CS), quasi come facelift, era uscita la E9 (2800CS)

image.png.f8e8557ed342cfcb96ec630f379e64e6.png

 

 

direi una piccola meraviglia... bellissima... penso che in bmw dovrebbero guardare cosa hanno fatto perché il nuovo corso è veramente terribile..al momento salvo solo la sr4 ma perché è il vecchio modello per il resto ad avere la possibilità credo che non entrerei mai in un concessionario bmw per acquistare una macchina nuova...

grazie @4200blu ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi straccerei le vesti per il muso, al momento andasse in produzione potrebbe essere il migliore di tutta la gamma BMW, tra l'altro è pieno di richiami storici al marchio.

Almeno a differenza di altri tedeschi qui hanno voglia di cambiare.

Il problema secondo me sta in altre parti dell'auto

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

OK i richiami storici, ma questo muso e molto peggio di quello di Thesis che ha fatto più o meno la fine di Lancia, anche se richiamava alla grande la storia.

 

Veramente orrendo niente da aggiungere, e poi sembra avere tutte le proporzioni sbagliate... da vedere il modello di serie.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

mah non so sono punti di vista, mi ricorda molto da vicino l'evoluzione che ci fu a cavallo del 2000 con il muso audi che passò dalla semplice griglia a single frame, anche all'epoca l'effetto fu di sbigottimento.. in realtà la storia gli ha dato ragione.

vedremo

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.