Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan Facelift 2020 (Spy)


Vadocomeundiavolo

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, crisho scrive:

Il faro anteriore con il ciglio stile golf è ridicolo su quelle linee squadrate.

 

 

In realtà, secondo me ci sta anche perchè:

  1. non è un dettaglio estraneo alle linee della vettura in quanto è una linea orizzontale nella vista frontale
  2. si congiunge idealmente con la nervatura in fiancata che prosegue fino alle luci posteriori.

volkswagen-tiguan-facelift-spy-photo.thumb.jpg.51c8a27168ef295c2996d57ff6401720.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

In realtà, secondo me ci sta anche perchè:

  1. non è un dettaglio estraneo alle linee della vettura in quanto è una linea orizzontale nella vista frontale
  2. si congiunge idealmente con la nervatura in fiancata che prosegue fino alle luci posteriori.

volkswagen-tiguan-facelift-spy-photo.thumb.jpg.51c8a27168ef295c2996d57ff6401720.jpg


a livello “geometrico” ce lo possono far tornare.

a mio parere è il cosiddetto “ricciolo alla m***a” giusto per creare un family feeling con golf, e dire al mondo “beh se c’è anche qui allora è bellino”.

 

 

ovviamente sono ironico ?

la cosa non è così drastica, solo che non mi piace il design delle ultime Volkswagen 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/4/2020 at 14:31, crisho scrive:


a livello “geometrico” ce lo possono far tornare.

a mio parere è il cosiddetto “ricciolo alla m***a” giusto per creare un family feeling con golf, e dire al mondo “beh se c’è anche qui allora è bellino”.

 

 

ovviamente sono ironico ?

la cosa non è così drastica, solo che non mi piace il design delle ultime Volkswagen 

più che altro è un dettaglio che non verrà ripreso da molti modelli, anzi..quindi boh

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ferro-mo scrive:

peccato che non si sappia quando esce!!!

 

..era prevista per dopo le ferie a Bassa Sassonia, cosi fine agosto..adesso con tutto il lock down e le catene logistiche interrotte per Covid si parla di fine anno..magari anche inizio '21..ma sicurezza nel settore automotive al momenta una cosa non esistente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ferro-mo scrive:

Su autobild sembra che sia una foto vera e non un rendering, per me è veramente bella, peccato che non si sappia quando esce!!!

Screenshot_2020-04-09-08-37-50-715_com.facebook.katana.jpg

è lei, date non ce ne sono ovviamente..tutto spostato, chi cancellato, chi rinviato..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Urtas scrive:

è lei, date non ce ne sono ovviamente..tutto spostato, chi cancellato, chi rinviato..

 

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

..era prevista per dopo le ferie a Bassa Sassonia, cosi fine agosto..adesso con tutto il lock down e le catene logistiche interrotte per Covid si parla di fine anno..magari anche inizio '21..ma sicurezza nel settore automotive al momenta una cosa non esistente.

capisco benissimo, però essendo un modello ormai sostanzialmente pronto, ci sta che non si faccia una presentazione in pompa magna, ma dovrà comunque uscire quest'anno! o al più, presentato quest'anno e commercializzato inizio 2021, anche se secondo me troppo tardi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.