Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Uccidetemi...a che declinazione di Cayman siamo arrivati?

Il motore però dovrebbe esser il boxer aspirato 6 cilindri 4.0 litri della GT3 RS da 450 CV accoppiato al manuale 6 marce.

porsche-718-cayman-gt4-rs-fotos-espia-20porsche-718-cayman-gt4-rs-fotos-espia-20porsche-718-cayman-gt4-rs-fotos-espia-20porsche-718-cayman-gt4-rs-fotos-espia-20porsche-718-cayman-gt4-rs-fotos-espia-20porsche-718-cayman-gt4-rs-fotos-espia-20porsche-718-cayman-gt4-rs-fotos-espia-20

 

  • I Like! 2
  • Wow! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Costerà come un Gt3 liscio. Ormai in Porsche stanno fuori come un balcone per i prezzi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 11/9/2019 at 19:54, Beckervdo scrive:

Il motore però dovrebbe esser il boxer aspirato 6 cilindri 4.0 litri della GT3 RS da 450 CV

 

Dici?

Strana come cosa, avrei pensato ad un potenziamento di quello messo su GT4/Spyder che è nuovo nuovo ed è fatto ad hoc per il modello. Poi, fino ad oggi, si sono sempre guardati bene dal mettere motorizzazioni GT3 sulle motore centrale.

 

4 ore fa, kire_06 scrive:

Costerà come un Gt3 liscio. Ormai in Porsche stanno fuori come un balcone per i prezzi.

 

Andranno sold out in pochi giorni, se non ore. A me sembrano tutt'altro che fuori.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      A meno di un mese e mezzo dalle presentazioni della Porsche Taycan Turbo e Turbo S, arriva il modello 4S.
      La linea di alimentazione resta ad 800V, mentre la batteria è da 79.2 kWh, ma si può installare comunque il Performance Battery Plus da 93.4 kWh. 
      I motori elettrici (2 in totale) accoppiati alla batteria da 79.2 kWh, erogano 530 CV, che salgono a 571 CV se si sceglie il Performance Battery Plus.
      A prescindere dalla batteria scelta, la velocità è autolimitata a 250 km/h, mentre le prestazioni "classiche" di 0-100 km/h vengono bruciate in 3.9 secondi.
      L'autonomia dichiarata per la Taycan 4S è di 450 km (molto meno di 595 km promessi dalla Tesla Model S Long Range).
       
      Cartella stampa ufficiale
      Via Porsche
       









    • By Beckervdo
      World premiere ⤵️
       
       
       
      Vedi alcune foto live qui.
       
      Dettagli tecnici qui.
       
      ————————————————————————————————
      TOPIC SPY ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/63832-porsche-taycan-spy
      ————————————————————————————————
    • By Beckervdo
      Arrivano 911 Carrera 4 e  911 Carrera 4 Cabriolet, spinte dal Boxer 6 cilindri 3.0 litri TwinTurbo che eroga 283 kW / 385 CV e 448 Nm di coppia. Lo scatto da 0 a 100 km/h scatta in 3.9 secondi (con pack Sport Chrono), mentre ne occorrono 4.1 alla Cabriolet con il medesimo package (+0.1 secondi per l'assenza del Pack Sport Chrono). La velocità massima è di 290 km/h (288 per la Cabriolet). 

       
      Press Ufficiale Porsche
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.