Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nucarote scrive:

Stamane ho chiesto informazioni per una 500X 1.6 MJet City Cross (Da 26K a 20K), la scontistica mi è parsa piuttosto interessante, anche se conoscendo i tassi di FCA Bank in buona parte verrà recuperato sul finanziamento.

Il finanziamento lo puoi estinguere prematuramente, risparmiando su una parte degli interessi.

Gli sconti rimangono buoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Il finanziamento lo puoi estinguere prematuramente, risparmiando su una parte degli interessi.

Gli sconti rimangono buoni.

Si, ma io non ho alcuna intenzione di spendere 20K cash per una utilitaria rialzata a gasolio.

 

Nota per @gianmy86 il nostro super conce FCA sotto casa peggiora sempre più.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, nucarote scrive:

Si, ma io non ho alcuna intenzione di spendere 20K cash per una utilitaria rialzata a gasolio.

 

Non è che a rate la paghi meno, e comunque puoi sempre farti finanziare da una banca a tassi competitivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Non è che a rate la paghi meno, e comunque puoi sempre farti finanziare da una banca a tassi competitivi.

Non è un fatto di risparmio, ma allo stato odierno non comprometterei mai 20K di liquidità per un auto. Anche se volessi farmi finanziare da una banca non credo che risparmierei più del 2%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tienti la liquidità, che di questo periodo è vitale.

 

Come esempio findomestic viaggia al 7.3% di taeg su 20.000 e sul 6% su 10.000....

 

I tassi in questi mesi si sono rialzati purtroppo.

 

 

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, TonyH scrive:

Tienti la liquidità, che di questo periodo è vitale.

 

Come esempio findomestic viaggia al 7.3% di taeg su 20.000 e sul 6% su 10.000....

 

I tassi in questi mesi si sono rialzati purtroppo.

 

 

 

La mia idea è di non andare oltre il 50 e 50 e possibilmente tenendomi il cinquino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Fiat 500X MY21, che ottiene il motore diesel 1.6 Mjt 130cv con cambio manuale, al posto del 120cv. Tutta la gamma motori ha l’omologazione Euro6D-Final. Il 1.0 120cv rimane il motore di ingresso.

Semplificata la gamma con gli allestimenti Cult (sostituisce la Urban), Connect (sostituisce la Lounge), Cross e Sport.

Introdotto il nuovo colore Arancio Sicilia e nuovi tessuti per i sedili.

 

🔸1.0 T3 120cv MT E6D 4x2

CULT 21.000€
CONNECT 22.700€
CROSS 23.700€
SPORT 24.500€

 

🔸1.3 T3 150cv DCT E6D 4x2

CONNECT 25.200€
CROSS 26.200€
SPORT 27.000€

 

🔸1.3 Mjet 95CV 4x2

CULT 22.900€
CONNECT 24.600€
CROSS 25.600€
SPORT 26.400€

 

🔸1.6 Mjet 130CV 4x2

CONNECT 26.100€
CROSS 27.100€
SPORT 27.900€

 

Fonte: PAI

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/8/2020 at 12:23, lukka1982 said:


Dovrebbe essere previsto nel corso del ‘21 se non ho letto male qui. 
Immagino verrà abbinato al solito DCT FCA.

 

http://electrification.magna.com/wp-content/uploads/2017/11/2017_Storyboard_7HDT300_en_web.pdf

 

http://electrification.magna.com/wp-content/uploads/2017/11/Product_Storyboards_TS_HDT_7HDT300.pdf

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.