Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, horza scrive:

Sulla Urban Base sono sparite le DRL LED, sono di serie ora SU LOUNGE, Sport, CityCROSS e CROSS.

Tutte hanno però luci LED posteriori

Perchè Fiat deve sempre fare queste poverate?? gamma 500 super mega iper premium, e poi manco ti mettono le drl a led

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Tommy99 scrive:

Perchè Fiat deve sempre fare queste poverate?? gamma 500 super mega iper premium, e poi manco ti mettono le drl a led

 

Diciamo che l’unica versione su cui saranno presenti è la ultra base, modello civetta per tenere basso il prezzo entry.

Qualcuna con le coppe, quindi di Urban, se ne vede in giro, però se da un lato fanno ‘ste poracciate, dall’altro hanno introdotto due versioni “high end” ed aggiunto contenuti.

Direi che se con il restyling sembrava avessero tirato un po’ i remi in barca con questo MY ‘20 stanno puntando di nuovo a vendere versioni “costose”.

Quello che manca ora sono il 1.3 T4 MHEV e PHEV.

 

Per quanto riguarda il mood selector, io su Sport e Cross l’avrei reintrodotto! Alla fine è una manopola e qualche riga di software... ??‍♂️

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che in Europa, nel 2020 avere un auto omologata per 5 persone senza poggiatesta centrale mi pare anacronistico

 

Credo che nessun altro costruttore applichi questa economia, a maggior ragione su un modello presentato fresco e che sia di prestigio per il marchio, venduto non certo al prezzo del pane come si faceva con Punto

Dopo le bastoste date da Euroncap non vedo cambiamenti di rotta nell'avere un occhio di riguardo alla sicurezza, per quanto possibile

60132DE0-BA11-4513-86F3-A624DD93AB6F.jpeg

  • Assurdo! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, MotorPassion scrive:

Non sapevo che la Sport adottasse le sospensioni FSD (devo dire che non ricordavo nemmeno della loro esistenza ?) e vengono montate anche su Tipo, sembrano essere una buona soluzione. 

 

Solo su 5p e SW negli allestimenti Lounge, S-Design e Sport... almeno.... inizialmente era così.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, lukka1982 scrive:

 

C9C2FE29-85F8-46E4-A09C-892692B18A04.jpeg.f08cef6d9657305af718bcd36ef42330.jpeg

 

Pare di si...

 

Il modo più efficace di creare la solita confusione.

Sembra di essere tornati ai tempi dell'ultimissima versione della Punto quando i posteriori a LED venivano montati a discrezione dell'operaio di turno.

  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, DENDI scrive:

 

Il modo più efficace di creare la solita confusione.

Sembra di essere tornati ai tempi dell'ultimissima versione della Punto quando i posteriori a LED venivano montati a discrezione dell'operaio di turno.

  

 

Mi quoto... 

 

1 ora fa, lukka1982 scrive:

 

Diciamo che l’unica versione su cui saranno presenti è la ultra base, modello civetta per tenere basso il prezzo entry.

Qualcuna con le coppe, quindi di Urban, se ne vede in giro, però se da un lato fanno ‘ste poracciate, dall’altro hanno introdotto due versioni “high end” ed aggiunto contenuti.

Direi che se con il restyling sembrava avessero tirato un po’ i remi in barca con questo MY ‘20 stanno puntando di nuovo a vendere versioni “costose”.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, lukka1982 scrive:

 

C9C2FE29-85F8-46E4-A09C-892692B18A04.jpeg.f08cef6d9657305af718bcd36ef42330.jpeg

 

Pare di si...

alè...

ricominciamo i mix

 

 

fra poco troveremo 500X senza buco sui fanali dietro...

alcune con volante e plancia cvecchia ecc ecc

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

alè...

ricominciamo i mix

 

 

fra poco troveremo 500X senza buco sui fanali dietro...

alcune con volante e plancia cvecchia ecc ecc

 

Continuo a non capire cosa ci sia di così scandaloso nel creare una versione base per contenere il prezzo di attacco!

Versione fatta per rendere più appetibili quelle più ricche, dove i fari “vecchi” non sono disponibili.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.